Mi serve una consulenza da un meccanico..
Nel cercare di rimediare ad un danno su una pircheria di tosaerba elettrico black & decker ne ho fatto un altro peggiore.Vedendo che il cuscinetto della lama era montato leggermente storto ho cercato di smontarlo ed il dado che regge il tutto dopo 1/4 di giro si è spezzato..
Dovrei smontare il cuscinetto ped vedere se il pezzo di filetto diventa "afferrabile" e toglierlo.Il guaio è che è solidale con la flangia di plastica che lo collega alla struttura...Il cuscinetto inoltre sembra avere una guarnizione "fibrosa"..o è solo pocheria? Qualche idea o butto?
Giusto per curiosità il danno che volevo riparare era causato da erba secca accumulata vicino ad contatto e stava bruciando..fondendo anche la plastica!!!
Grande qualità costruttiva consideranda anche che il cuscnetto in foto non ha uno straccio di protezione contro la polvere..
Nella foto appare come è togliendo la sovrastruttura del tosaerba...
Meno male che mi ero comprato un Blinky da 4 soldi di riserva che fa lo stesso lavoro.. Comprato quando il motore del B&D si ERA STACCATO !!!.(Riparazione in garanzia)..
Grazie..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net