![]() |
Canale YouTube!
Ciao a tutti! Ho aperto un canale youtube dove condivido le mie giornate in pista! Dateci uno sguardo!
Questo è il mio ultimo video fatto: https://www.youtube.com/watch?v=0Pr4fR0AMds&t=4s |
Mmmh. La carburazione la fa un pampino?
Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non penso di essere piu' un bambino visto che ho 20 anni
:biggrinangel::biggrinangel: |
|
Ovviamente sono aperto a giudizi e critiche costruttive! Grazie in anticipo
|
Che motore hai? Avevi dei problemi di carburazione?
Un XRD FT Line, per la carburazione no, nessun problema solo che nel video ero un pelo grasso, non avevo il termometro a portata di mano e non volevo rischiare :nonloso3ce1cr:
|
|
Madonna fammi fare una grattata :asd: :asd: :asd:
comunque un paio di volte, una volta sbiellai e una volta entrò un po di sporco dal filtro e rigai un po il mantello.. |
Ha ha[emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]non devi avere paura della luzza non tutto il male viene per nuocere. Il povero nickthunder dopo aver parlato con me grippò un estate
1 allegato(i)
Ho una gt2 indemoniata col vizio di entrare nelle pizzerie per fuori radio Allegato 353121
:asd: :asd:
|
Lo hai già fatto il battesimo?
hai piegato l'omocinetico che unisce la scatola del cambio e l'avantreno? comunque non è normale fare fuori radio e continuarla ad usare.. è pericoloso
|
Con quei motori è tipico sbiellare .nel senso che le bielle spesso vanno cambiate e raggiungono un numero di giri che le bielle escono dai carter in rettilineo.
Non lo più usata dopo il fuori radio . Ha il telaio evcardano piegati
ma che stai dicendo.. non funziona proprio così, ho visto qualche tuo post e ho capito che non vai tanto d'accordo con lo scoppio :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
tutto dipende da come li usi e come li curi..
|
No mi piacciono eccome e comunque sto dicendo che non può funzionare in questo stato
in questo stato? usiamoli in giappone :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
che significa "lo hai già fatto il battesimo"? |
Comunque la sbiellata va anche a luzza se uno deve sbiellare sbiella. Potrebbe ricapitarti. Cura bene il motore e a te un termometro ti ci vuole che vai in pista
Il battesimo è quando uno va a sbattere con la macchina esci rompe poi impari e diventa un tutt'uno di amicizia con i ragazzi della pista
stai male delucchi :biggrinangel:
fammi fare l'ennesima grattata :nonloso3ce1cr: |
Ha ha[emoji23][emoji23][emoji23][emoji474]*♂️🤣🤣🤣 vivi tranquillo e non ci pensare
non capisco il nesso tra il rompere la macchina e fare amicizia con delle persone :nono9uq:
|
|
|
|
guarda di solito il "battesimo" è il primo graffio sul telaio a macchina nuova, non la prima "botta", le amicizie le puoi creare anche senza rompere la macchinina ahhahaha
|
Me lo ha detto l'utente dimanet io non lo sapevo neppure
Ma ti ho spaventato, ? Hai paura di rigrippare?
Lo sapevo già che dice cose non proprio vere so cosa è un battesimo
|
|
Quote:
Inviato con il mio SM-A505FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
1 allegato(i)
Buongiorno Marcello. Oggi brutto tempo occhiali neri e croce alta un metro in spalla e sandali. Si va in pellegrinaggio contro i grippaggi e le distruzioni dei automodelli . O se no pregherò da casa. Corno e peperoncino . Facciamo le corna . In bocca al lupo per la prossima pistata . Bisogna dire ai ricambisti quando danno il conto di avere pietà Allegato 353256
Quote:
Quote:
Delucchi ma di che c@zzo stai parlando??? Io non ti ho mai neanche parlato di queste cose. Vedi di piantarla di dire putt@nate...... |
Quote:
Proprio tu parli??? Vai a rivedere i video che hai postato su youtube e senti la differenza che c'è tra il rumore del tuo motore e quello del video postato qui!!!! |
Ma vai tranquillo dimanet qua si scherza.
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49 AM. |