![]() |
Posso fare da me?
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti, purtroppo mio fratello è caduto con il mio scarabeo nuovo nuovo (ancora devo finire il rodaggio di 1000 km).....mi chiedevo se posso riparare il graffi con i normali prodotti che uso per il modellismo statico. Secondo voi è possibile? Allegato 265183Allegato 265184Allegato 265185
|
Per quanto riguarda le carene di abs, devi carteggiare bene le parti graffiate fino a lisciarle completamente (quindi usando grana a scalare), poi primer per plastica e il colore finale. Sulla copertura in inox dello scarico ci fai poco, penso tu faccia prima a comprarla nuova (penso costi una cifra ragionevole).
|
I colori per modellismo, sia smalti che acrilici o lacche hanno una resistenza alle intemperie molto scarsa, durerebbero da Natale a Santo Stefano :asd:
|
Magari il colore potrei farlo fare dal colorificio ma come procedimento posso usare tranquillamente quello per verniciare i modelli?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ovviamente non intendevo minimamente di usare le vernici da modellismo ;) . Devi andare in un colorificio con il pezzo e ti fai riprodurre il colore.
|
La soluzione migliore secondo me e questa.Smonta le parti graffiate.Carteggia tutto e vai a prendere la pittura in colorificio te la fanno su misura.Oppure chiedi a un carrozziere quanto ti fa per pitturare parafango e fanale.:bohk7ar:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 AM. |