Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-04-16, 01:40 AM   #16
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Io le compro da gomma diretto e le faccio montare a uno sfascia carrozze che non rompe i maroni e non è geloso: venti euro me le monta tutte e quattro. Se vuoi spendere poco però portato anche sentire uno che le ricopre, ormai è una tecnologia collaudata che non dà problemi. Io le compro ricoperte runflat per mini di mia moglie, ma so anche di misure moooooolto più importanti vendute tranquillamente. Se ti interessa ti giro il nome
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-16, 09:51 AM   #17
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Personalmente non mi fido. Preferisco scegliere gomme sportive d cercare un po' in giro per avere prezzi bassi. Sono l'unico contatto che si ha con l'asfalto. Meglio che siano ottime, visto che costano meno del carroziere
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-16, 10:02 PM   #18
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Anche io lo scorso anno ho comprato da gommadiretto ed è andato tutto bene. Dovendo poi cambiare le gomme anche a mia moglie ... Il gommista sul quale mi ero appoggiato per spedizione e montaggio per la mia auto mi ha fatto per la consorte lo stesso prezzo che avrei pagato con gommadiretto !!!!

P.s. Dal sito non emerge chiaramente, ma si tratta di una società tedesca.

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-16, 01:37 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di blackcat

blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Confermo, gommadiretto è tedesca. Ma se devi parlarci al tel ti rispondono in italiano.
Confermo anche che ormai tanti gommisti hanno imparato il giochino, e la seconda volta son loro stessi a proporti prezzi molto simili a quelli del sito...