![]() |
Quote:
Quote:
Però sei anche giovane,secondo me ci puoi arrivare,ma bisogna vedere quanto sei motivato. |
Quote:
|
Se ci metti dedizione, impegno e curi l'alimentazione, puoi tranquillamente ottenere il fisico che hai postato.
Pratico bb da 15 anni e il mio consiglio è di lasciar perdere il classico splittaggio che ti viene proposto in palestra se vuoi ottenere buoni risultati. Visto che sei all'inizio, più che pensare subito a fare massa, dedicati ad apprendere come effettuare gli esercizi. Fatti dare una scheda di condizionamento per iniziare. Poi impara bene ad effettuare i fondamentali (panca piana, squat e stacchi). Tra qualche mese inizia a studiare l'HST (Hypertroph Specific Training) ed a metterlo in pratica. Poi ne riparliamo... |
Quote:
|
Riguardo l'alimentazione ho in mente questa Colazione:
Yogurt e fette biscottate con miele Spuntino meta mattina: Panino con prosciutto Pranzo: 160 grammi di pasta e di secondo la carne o pesce in bianco Spuntino di meta pomeriggio: panino con prosciutto, noci, mandorle Cena: uova strapazzate e/o carne Potrebbe andare bene cosi? |
Evita i latticini la mattina se puoi , quindi niente yougurt .
Sotituisci le uova della sera alla colazione , 4 uova sode , 3 albumi e 1 solo tuorlo . Fette biscottate ok meglio ancora gallette di riso con il miele . metà mattina fai un altro carico di carboidrati , scegli tu (pane intergrale , di segale , fette biscottate )non intrudurre proteine , inserisci però frutta (banane , mele , arance dipende quello che offre la stagione ) Pranzo con riso integrale e parmigiano o altra fonte proteica veloce da assimilare lenticchie , ceci , quinoa . Spuntino pre allenamento , almeno 2 ore prima , tonno al naturale , gallette di riso ecc. Cena proteica , tonno , petto di pollo , ricotta , vitello . prina di andare a letto , mandorle , noci , frutta secca. |
Quote:
Poi per lo spuntino di metà mattina va bene panino con prosciutto cotto o bresaola? |
Quote:
Poi per lo spuntino di metà mattina va bene panino con prosciutto cotto o bresaola? |
1 allegato(i)
Allegato 230354
Non sono un esperto ma questo è il mio risultato di un anno. Per chi hai il fisico come il tuo (anche il mio ) non deve tanto badare a cosa mangiano a fare diete specifiche anzi. Quello che faccio io: Una bella colazione con latte e biscotti alle 6 Panino alle 10 Alle 12 pranzo (mangio qualsiasi cosa ) Alle 16 merenda ( panino e un po di noci ) Alle 19 cena abbondante Alle 10 a letto È meglio non mangiare dolci o altre schifezze, sempre cose sane. Palestra tre volte alla settimana Martedì,giovedì,sabato Dalle 19:30 alle 21:30 (spostando la cena al dopo palestra) In palestra niente telefono, niente amici solo musica Esercizi lenti e mi concentro sul muscolo che devo far lavorare |
Quote:
Quanto avevi di braccio un anno fa,e quanto adesso? Variazione di peso? |
Ciao tony
Sono alto 173 cm, la misura del braccio non l'ho mai presa sinceramente Per il peso sono passato dai 61 kg ai 68 kg |
Quote:
Se non dai importanza a quello che mangi, tra 10 anni sarai ancora così. |
Certo ma all'inizio più si mangia più si ha energia per poter eseguire un buon allenamento
Il mio fisico brucia tutto ciò che mangio con una velocità impressionante |
Appena ti svegli 6 uova sono d'obbligo.Poi parti con Iber mass 3000 fatti un shake da 1 litro.Se fai cosi diventi come Arnold.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM. |