Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-15, 01:31 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
In teoria non passava dal negozio ma direttamente dal produttore al consumatore ;-) ....specifico, niente giri illegali.
stessa cosa... senza contare che in questo modo ci sarebbe il problema della garanzia visto che il produttore la rilascia solo per 1 anno, e l'altro anno è a carico del negoziante
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea  
Vecchio 12-05-15, 02:21 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
stessa cosa... senza contare che in questo modo ci sarebbe il problema della garanzia visto che il produttore la rilascia solo per 1 anno, e l'altro anno è a carico del negoziante
è di 2 anni, ti spiego in privato
jackal21 non è in linea  
Vecchio 12-05-15, 03:52 PM   #18
Utente Junior
 
L'avatar di simomugenmbx6
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 56
simomugenmbx6 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Oppure aspetti e ti prendi il futuro lumia 940 a fiducia visto che non è ancora trapelato nulla se non che avra un adreno 810 e almeno 3gb di ram... po avra sicuramente uno stile lumia che è stato da anni pluripremiato....
simomugenmbx6 non è in linea  
Vecchio 12-05-15, 04:57 PM   #19
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simomugenmbx6 Visualizza il messaggio
Oppure aspetti e ti prendi il futuro lumia 940 a fiducia visto che non è ancora trapelato nulla se non che avra un adreno 810 e almeno 3gb di ram... po avra sicuramente uno stile lumia che è stato da anni pluripremiato....
Gia ordinato l'S5....comunque nokia niente se hanno windows
jackal21 non è in linea  
Vecchio 14-05-15, 07:50 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Jackal se sei partito con l'intenzione di prenderti l's5,inutile che apri una discussione non serve a niente.
tarponauta non è in linea  
Vecchio 14-05-15, 09:47 AM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 35
stefio1992 è un newbie...
predefinito

Indecisione smartphone-uploadfromtaptalk1431589358650.jpg non ha senso spendere di più e poi avere qualcosa in meno. Io penso che avere la Micro sd e la batteria removibile sia un must. In quanto io avendo il tablet e gopro e reflex se sono in mobilità senza PC per fare il backup basta un semplice copia e incolla(logicamente spostando le memorie) e poi se sei uno che lo usa tantissimo il cellulare avere la batteria removibile vuol dire meno costo di sostituzione di essa.
stefio1992 non è in linea  
Vecchio 14-05-15, 03:47 PM   #22
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Jackal se sei partito con l'intenzione di prenderti l's5,inutile che apri una discussione non serve a niente.
Ero indeciso tra S5 ed S6, non in generale su che telefono prendere ;-)

arrivato ieri pomeriggio l'S5, aggiornato a lollipo, messo in carica acceso, scollegato alle 21, messo in modalità aereo alle 24:30 dopo praticamente 3 ore che ci smanettavo, tolta modalità aereo alle 7:00 oggi una 30ina di messaggio tra FB e WA e ora alle 15:45 ho ancora l'81% di batteria.....per ora direi soddisfatto.
jackal21 non è in linea  
Vecchio 14-05-15, 03:49 PM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefio1992 Visualizza il messaggio
Allegato 217901 non ha senso spendere di più e poi avere qualcosa in meno. Io penso che avere la Micro sd e la batteria removibile sia un must. In quanto io avendo il tablet e gopro e reflex se sono in mobilità senza PC per fare il backup basta un semplice copia e incolla(logicamente spostando le memorie) e poi se sei uno che lo usa tantissimo il cellulare avere la batteria removibile vuol dire meno costo di sostituzione di essa.
Alla fine diciamo che sono i 2 motivi che mi hanno fatto prendere l'S5 oltre al fatto di aver trovato test in rete dove la batteria dura comunque un pelo di + rispetto l'S6......non c'e' storia, ieri sera ho messo la micro SD e avevo ancora tutte le foto e video, download, documenti,ecc degli ultimi 4 anni...con l'S6 mi sarei dovuto mettere li a copiarli tutti con il pc.
devo solo decidermi a cambiare la SIM, perche' ma sim tagliata con le forbici per fare la micro sim non si può vedere :-D...ma ormai la uso gia da un paio di anni cosi'.
jackal21 non è in linea  
Vecchio 15-05-15, 10:25 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Alla fine diciamo che sono i 2 motivi che mi hanno fatto prendere l'S5 oltre al fatto di aver trovato test in rete dove la batteria dura comunque un pelo di + rispetto l'S6......non c'e' storia, ieri sera ho messo la micro SD e avevo ancora tutte le foto e video, download, documenti,ecc degli ultimi 4 anni...con l'S6 mi sarei dovuto mettere li a copiarli tutti con il pc.
devo solo decidermi a cambiare la SIM, perche' ma sim tagliata con le forbici per fare la micro sim non si può vedere :-D...ma ormai la uso gia da un paio di anni cosi'.
ma che te ne frega!!
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea  
Vecchio 16-05-15, 02:22 AM   #25
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
ma che te ne frega!!
pensa che 2 anni fa mi diedero un cell LTE e chi me lo diede mi disse di cambiare la sim per usare l'LTE (è li che l'avevo tagliata), io non la cambiai, tanto da li a un mese la Vodafone l'avrebbe messo a pagamento......guarda caso quest'anno sono riusciti a farmi andare in LTE pure con la mia vecchia sim, li chiamo e mi avevano attivato una promozione senza dirmi nulla (promozione per modo di dire...5 euro al mese per l'LTE che non uso)...ok, mi ridanno i soldi...un mesetto fa mi ritrovo di nuovo la scritta 4G...chiamo e mi dicono che con il mio abbonamento ho LTE gratis...ok....vado a controllare qualche giorno fa ed è gratis fino a fine maggio, poi bho, nn c'e' scritto.....pensate a tutti quelli che non sanno cosa sia quella scritta 4G, ma a loro basta che il cell vada su facebook o WA....quanti ne hanno truffati.....chiusa parentesi.

comunque direi ancora soddisfatto dell'acquisto, sono le 2:18, quindi circa 40 ore di funzionamento e sono al 25% di batteria....2 giorni abbondanti, teoricamente visto il consumo di oggi arriverei anche a domani pomeriggio, ma lo carico sta notte che è meglio ;-)
jackal21 non è in linea  
Vecchio 17-05-15, 08:12 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io preferisco tenermi 220 euro in tasca e prendermi il g2 che fa le stesse cose.Come prestazioni sono indentici.
tarponauta non è in linea  
Vecchio 17-05-15, 10:18 PM   #27
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Senza offesa, ma anche con lo smartphone che avevo prima ci facevo le stesse cose , e ci credo poco che con 220 euro in meno si abbia un prodotto identici, anche perché nei vari test l'S5 lo confrontano con il G3, e non con il G2 ;-)......poi detto sinceramente non mi compro un top di gamma da una decina di anni, volevo togliermi lo sfizio ;-).
jackal21 non è in linea  
Vecchio 17-05-15, 11:01 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

identici no... ma molto simili si

Samsung Galaxy S5 vs LG G2 - hdblog.it
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea  
Vecchio 18-05-15, 08:34 AM   #29
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
identici no... ma molto simili si

Samsung Galaxy S5 vs LG G2 - hdblog.it
Vedo, vedo...processore e resistenza all'acqua a parte, gia solo per la possibilità di mettere una SD esterna e il gorilla glass 3 avrei scelto comunque l'S5 in favore del G2
jackal21 non è in linea  
Vecchio 18-05-15, 09:20 AM   #30
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Comunque con una carica da spento (quindi che io sappia la migliore condizione di carica per i telefoni) venerdi notte, oggi è gia il 3° giorno che lo uso, utilizzo normale,a parte ieri varie foto con flash a una comunione e sono ancora al 43% di batteria ;-)

Mi sa tanto che quelli che si lamentano della durata batteria degli smartphone, come li comprano li usano ,senza fare un minimo di ottimizzazione,eliminare o disattivare programmi e funzioni inutili.....leggendo in rete c'erano dei commenti in cui qualcuno lamentava che con un ora di conversazione al giorno e il resto standby non arrivava a fine giornata con l'S5.

Ultima modifica di jackal21; 18-05-15 a 09:24 AM
jackal21 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cerco smartphone yioih234 Off Topic 58 24-04-13 01:23 PM
guanti per smartphone tom1 Off Topic 18 15-11-12 10:09 PM
smartphone con i controc4zzi cellino92 Off Topic 90 10-12-10 03:36 PM
modellismo.it su smartphone bassaidai Comunicazioni e presentazioni 12 18-02-10 03:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play