![]() |
Indecisione smartphone
ciao, ho l'occasione di avere S5 sui 400 euro, e l'S6 32gb a 450 euro, sono parecchio indeciso su cosa fare perchè:
S5, modello di 1 anno fa, si svaluta prima, ma ha batteria rimovibile e possibilità di espansione memoria con micro SD (la mia micro SD è da anni che la passo da un telefono all'altro, c'e' dentro la mia vita, mi scoccia non poterla + usare), come contro non è detto che abbia garanzia italiana, ma europea. S6, modello nuovo, si svaluta meno, presumo sia + potente e con una autonomia maggiore (non ho trovato info a riguardo), potrei anche usarlo un annetto o 2,rivendnedolo o vado via pari o ci smeno molto poco.....altri pro non ne vedo, come contro non posso cambiare la batteria se per esempio lo volessi tenere + di un paio di anni, e non posso metterci la scheda sd aggiuntiva. Entro sta sera devo arrivare a una conclusione, diciamo che quel che mi ferma oltre a scheda sd e batteria è che l's6 ho garanzia italia, l's5 "random", se no avrei preso subito l'S5 perche' per me avere flessibilità è una delle cose che apprezzo (quindi poter cambiare batteria e poter mettere una scheda sd). diaicamo che la mia idea sarebbe anche quella di prendere l'S6 e rivenderlo sui 600 e poi prendermi l'S5,ma mi scoccia perche' l'avrei tramite un amico. |
Secondo me sono soldi buttati,io ho un lg g2.Quad core full hd 2g ram,costa poco e funziona alla grande.
|
secondo me in entrambi i casi cadi in piedi, da capire se ci sono veramente molte migliore che valgono quelle 50 euro in più e l'assenza della slot sd e batteria removibile
io son rimasto indietro, finchè il mio s3 funziona non ci penso ad un sostituto :brig: |
Quote:
|
Ma raga e solo una questione di mode,buttano fuori un cell ogni 6 mesi.Per l'utilizzo che ne facciamo non serve spendere 600 eurozzi per un cellulare.Quello che ho postato sopra fa le stesse cose di un galaxy s6 e costa meno della meta.
|
Io prenderei l'S6. Anche se non è proprio il max per smanettare, ma sentivo che passa in garanzia anche con knox a 1... Però mi intriga lo Zenfone 2 551 a 350 che, con gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe essere migliorato come autonomia
|
Preso l'S5 alla fine, ho guardato le caratteristiche e rispetto all'S6: la batteria dura di +, posso sostituirla, c'e' un kit per aumentare la capacità, e come dicevo posso mettere la micro SD...peccato per l'S6, ma purtroppo se mi fai pagare di + e mi dai di meno non ci sto, inoltre è più sottile dell'S5, l'ho visto l'altra sera, mi da l'idea che se mi ci siedo sopra si spacca, hanno voluto copiare apple..... e secondo me han perso potenziali compratori.
|
Quote:
A 580-590 li ho visti su amazon, dicono garanzia italia, ma poi se leggi i commenti all'80% delle persone arriva con garanzia europea, come gli S5 a sotto i 400 euro euro...ho preferito spendere un po di + e averlo con garanzia italiana, se no glielo rispedisco indietro. |
Quote:
Peccato peril oneplus,ma un mio amico ce l'ha e ha una paura di spaccarlo perché non c'e' assistenza in italia e lo deve rimandare in cina.....zero, a me girano le palle aspettare 3-4 giorni, figuriamoci rispedire in cina. |
Io ho il g2.... Blocchi praticamente nessuno. C'è da dire che non è mai stato stock, per cui è difficile capire alcuni impuntamenti a cosa sono dovuti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Il g2 funziona benissimo,poi merita perche' penso sia l'unico che monta una batteria da 3000 mah.Se lo usi normale ci fai 2 giorni comodo.:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM. |