Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-14, 07:06 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Lg g2

E sceso di prezzo,lo trovo a 300 euro.E' un buon cellulare secondo voi.Ne sto cercando uno nella fascia dei 300 euro.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-14, 07:50 PM   #2
Utente

L'avatar di piccolo

piccolo ha una pessima reputazione!
è un ottimo cellulare,con un ottimo rapporto qualità prezzo,te lo consiglio tanto.senò per 300 euro puoi optare per lg nexus 5.anche questo,ha un ottimo rapporto qualità prezzo,e va velocissimo.provato io stesso.cerca su internet,e vedi che tutti ti parleranno bene di questo cellulare
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-14, 12:02 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
E sceso di prezzo,lo trovo a 300 euro.E' un buon cellulare secondo voi.Ne sto cercando uno nella fascia dei 300 euro.
è stato il miglior cellulare dell'anno scorso... ancora un'ottima scelta
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-14, 08:18 AM   #4
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

One plus one? costa sui 300 euro ed e' al momento il telefono con il miglior hardware (ho letto varie recensioni), velocissimo visto che il SO android lo hanno ridotto all'osso senza tanti orpelli inutili....peccato per lo schermo gigante che non è per tutte le tasche (l'avessero fatto con dimensioni umane l'avrei preso al volo), inoltre le vendite sono numero chiuso, il preorder mi pare l'abbiano messo verso metà novembre, ma cercando in google si trova data e ora precisa, all'ultimo preorder hanno intasato i server talmente era alta la richiesta,e cosi' hanno creato una 2° data per soddisfare la richiesta.

Il g2 l'ho visto l'altra sera,lo aveva un amico, ho giusto girato nei menu, un po lentuccio rispetto al mio galaxy express gt i8730 (che ormai su amazon si trova anche a prezzo ridicolo)
ciao
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-14, 08:51 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

1+1 secondo me è da lasciar perdere... ho seguito la vicenda c'è un sacco di gente scontenta...

io ho il fratello... oppo find 7a molto bello e prestazionale sono un attimo più seri a livello di assistenza... non l'ho suggerito perchè non è detto che possa interessare un china-phone perchè nel caso è interessante anche lo xiaomi mi4
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-14, 06:41 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Allora mi dite che il lg g2 e' lentuccio,in alternativa avevo pensato al nuovo nokia 930,ma dovrei spendere 80 euro in piu'.
Vecchio 05-11-14, 06:42 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Mi serve un cellulare top di gamma,per internet,foto e musica.I giochi li gioco pochissimo.
Vecchio 05-11-14, 07:27 PM   #8
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
1+1 secondo me è da lasciar perdere... ho seguito la vicenda c'è un sacco di gente scontenta...

io ho il fratello... oppo find 7a molto bello e prestazionale sono un attimo più seri a livello di assistenza... non l'ho suggerito perchè non è detto che possa interessare un china-phone perchè nel caso è interessante anche lo xiaomi mi4
Bho, io non l'ho provato, ma ho letto solo recensioni positive, e solo commenti positivi degli utenti
Vecchio 05-11-14, 07:39 PM   #9
Utente Senior

predefinito

Quote:
Mi serve un cellulare top di gamma,per internet,foto e musica.I giochi li gioco pochissimo.
Era lentuccio rispetto al mio, non so il g2 cosa costasse nuovo, il mio era un fascia media da 499 euro nel 2013, poi non so se incide in meglio o in peggio che non ho la versione definitiva del firmware, ma una di prova della T&T americana (cosi' me lo han dato,e visto che va bene non mi fido a smanettarci mettendo altri firmware).

Al momento l'unico che mi vien in mente se vuoi prestazioni e pagarlo poco è il nexus, ho provato il 4 di un amico, direi ottimo, anche perché ha android 2base" senza cazzate aggiunte.
Non so il prezzo di lancio,ma Samsung dovrebbe presentare a giorni (o lo ha presentato in questi giorni) uno smartphone con harware parecchio prestante, scocca in metallo (a vederlo sembra un i-phone4), ma la batteria dura pochino come al solito (con il mio ci faccio 2 giorni pieni con uso abbastanza intensivo, quindi se dura di meno io scarto l'acquisto a priori), ci ho girato giusto nei menu' e Google maps, non era male, e il tester mi ha detto che mettendoci un SO senza tutte le cavolate che aggiunge Samsung "vola".

Nokia non mi ispira (Windows phone ...io mi rifiuto di sistemare pc con Windows dopo il 7, quindi figurati ad avercelo nel telefono), come detto in una discussione analoga, se l'80% dei telefoni ha android, e il resto viene spartito da tutti gli altri SO, un motivo ci sarà.
Vecchio 05-11-14, 08:07 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
allora non ti serve un cell top gamma, ti basta qualcosa di più economico
per le foto c'è poco meglio di nokia, prendi il 920 che non sbagli (e questa è la seconda volta che lo dico)
Vecchio 05-11-14, 08:36 PM   #11
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Non è affatto lentuccio, è un ottimo ottimo prodotto. Lo volevo prendere io quest'estate (alla fine ho optato per il G3) ma il g2 mi piace ancora adesso
Vecchio 05-11-14, 09:15 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Ma perche ti sei preso il g3,il g2 e uguale e la batteria dura d più'.
Vecchio 05-11-14, 10:12 PM   #13
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il G2 è un ottimo cellulare. LG non invalida la garanzia se si fa il root. Al momento siamo arrivati alla versione del firmware 20g (che corregge un problema inerente la modalità silenziosa) e sarà aggiornato a 5-L. Ci sono anche già ottimi porting dal g3. E' un ottimo cellulare. Lento non direi Jackal21 (poi bisognerebbe vederlo).
Il Nexus 5 è inferiore leggermente al G2 e leggevo oggi che è uscito di produzione per dare spazio all'N6 (anche se preferisco il nuovo motorola maxx, se mai arriverà).
Mentre l'1+1 secondo me non è un cellulare così buono. Intendiamci... l'hardware è ottimo, come il prezzo. Peccato i problemi al touch su alcuni modelli (in teoria risolto con un aggiornamento), i problemi al display, l'assistenza non molto convincente, una rom non completamente cyanogen (non come altri cellulari con cm) e che non vedrà la luce su 1+2. Senza contare il sistema ad inviti e preorder che, francamente, ha rotto le scatole. Pochi pezzi prodotti per volta. Se voglio acquistare un cell, lo acquisto. Punto. Non voglio andare ad elemosinare il permesso dal produttore.
Detto questo, un altro ottimo terminale con lo schermo più compatto è lo z3 compact di sony, con qualche luce e qualche ombra (ma quale terminale non ne ha). Non considerare nemmeno lontanamente i samsung con suffisso "neo". Sono una presa per i fondelli...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-14, 11:37 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Parlo da possessore di Oneplus One, tanto per chiarire qualche aspetto che secondo me é spesso confuso e trattato per sentito dire.
Parto col dire che per il prezzo che ha, li vale tutti e anche di più. I problemi sopracitati (problemi display, touch e assistenza) si sono avuti nei primi mesi di vendita ma la situazione é già cambiata. Infatti, gli ultimi modelli venduti sono esenti da difetti di fabbrica.
Non ho capito esattamente cosa intendi cava con il fatto che non ha una ROM completamente Cyanogen... Ho avuto la Cm11 su Oppo Find 5, di differenze ne ho trovate pochissime (app fotocamera, schermata di blocco e il fatto di avere aggiornamenti classici e non nightly).
Non posso che condividere la noia del sistema ad inviti, ma penso che molti non abbiano molto chiaro che é pur sempre un'azienda nata da pochissimo. Quindi ritengo che il sistema sia stato scelto per evitare di amplificare i problemi con la produzione (che infatti si sono verificati vista l'enorme richiesta al lancio), e hanno voluto aspettare per venderli più liberamente. Nell'ultimo periodo, che la situazione é migliorata, hanno difatto iniziato i preorder, presto avremo anche la vendita libera.
Parlando del terminale, ne sono molto soddisfatto. Potenza che non manca, batteria molto buona, memoria ottima (64gb sono comodissimo) e nessun problema al momento. E avere la cyanogen come software stock é davvero buono per la personalizzazione e supporto aggiornamenti.
Rimane comunque un terminale che consiglierei ad una fascia di utenti "geek".

Lo Z3 compact lo trovo davvero molto bello e fatto bene, uno dei top gamma che preferisco del 2014.
Nexus 6 mi ha deluso sia per prezzo che per dimensioni... Motorola é stata molto incoerente quest'anno, come prezzi e telefoni. Moto maxx/droid sono gli unici che convincono, ma in Italia arriveranno tardi... E con prezzi che stanno sui 600-700 euro, prezzi che Motorola aveva detto che non si sarebbero più visti... Si é visto col moto x 2014 infatti...

Mi piacciono molto Xiaomi Mi4 e Meizu Mx4. Sembrano davvero dei bei terminali, con prezzi intorno ai 300 euro.

Ultima modifica di franci98(2); 05-11-14 a 11:39 PM
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-14, 11:50 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Il sony z3 mini se l`he preso un mio amico.Per me non e un gran che.Schdrmo piccolo che non e in full hd.
Rispondi