Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-09-14, 02:35 AM   #1
Utente Junior

Paolo94 è un newbie...
predefinito L'Universo

Questa è una domanda molto, ma molto off topic ahahahah
Qualcuno si intende di Astronomia e/o di origine dell'evoluzione dell'universo?
Intendo dal Big Bang in poi

p.s. ho molti hobby ahahahah
Paolo94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-14, 03:38 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

non sono un espertone ma mi piace molto lo spazio e tutto quello che c'è e non c'è nell'universo,credo che tutti almeno una volta nella vita ci pensino sopra e si facciano lecite domande,sopratutto se siamo davvero soli
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-14, 04:08 AM   #3
Utente Junior

Paolo94 è un newbie...
predefinito

Io vorrei provare come potterebbe essere accaduto il big bang, in sintesi penso sia stata una Palla di Fuoco creata in un universo precedente usata per scopi pacifici o militare, ma che poi è divenuta instabile ed ha assorbito l'universo per poi esplodere nel nostro universo.

Se hai skype possiamo parlarne meglio
Vecchio 13-09-14, 11:07 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Cosa vi siete fumati?
Vecchio 13-09-14, 06:17 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote: