Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-09-14, 02:35 AM   #1
Utente Junior

Paolo94 è un newbie...
predefinito L'Universo

Questa è una domanda molto, ma molto off topic ahahahah
Qualcuno si intende di Astronomia e/o di origine dell'evoluzione dell'universo?
Intendo dal Big Bang in poi

p.s. ho molti hobby ahahahah
Paolo94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-14, 03:38 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

non sono un espertone ma mi piace molto lo spazio e tutto quello che c'è e non c'è nell'universo,credo che tutti almeno una volta nella vita ci pensino sopra e si facciano lecite domande,sopratutto se siamo davvero soli
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-14, 04:08 AM   #3
Utente Junior

Paolo94 è un newbie...
predefinito

Io vorrei provare come potterebbe essere accaduto il big bang, in sintesi penso sia stata una Palla di Fuoco creata in un universo precedente usata per scopi pacifici o militare, ma che poi è divenuta instabile ed ha assorbito l'universo per poi esplodere nel nostro universo.

Se hai skype possiamo parlarne meglio
Vecchio 13-09-14, 11:07 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Cosa vi siete fumati?
Vecchio 13-09-14, 06:17 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Cosa vi siete fumati?
Ma si tratta di astronomia o fantascenza?
Vecchio 13-09-14, 08:18 PM   #6
Utente Junior

Paolo94 è un newbie...
predefinito

é impossibile, ma chi dice che non è cosi? è solo un'idea non può essere che dal nulla c'è il big bang o magari l'universo si allarga, si restringe, si allarga e cosi via
Vecchio 13-09-14, 08:39 PM   #7
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

che si stia espandendo è un dato di fatto documentato,anche i pianeti del nostro piccolo sistema solare si stanno pian piano allontanando tra di loro a dal sole,idem la luna che si allontana ogni anno dall'orbita terrestre di un tot,l'attrazione gravitazionale è leggermente diminuita,così si spiegano,secondo la nasa, queste anomalie nelle stagioni e le perturbazioni sempre più devastanti in giro per tutto il pianeta ( la luna influenza il clima terrestre in modo inimmaginabile ) ma daltronde l'universo ed il nostro piccolo puntino blù all'interno di esso è in continuo mutamento e un ce ne se pò fa nulla se non assistere impotenti
Vecchio 13-09-14, 09:11 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Vecchio 13-09-14, 09:45 PM   #9
Utente Junior

Paolo94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
che si stia espandendo è un dato di fatto documentato,anche i pianeti del nostro piccolo sistema solare si stanno pian piano allontanando tra di loro a dal sole,idem la luna che si allontana ogni anno dall'orbita terrestre di un tot,l'attrazione gravitazionale è leggermente diminuita,così si spiegano,secondo la nasa, queste anomalie nelle stagioni e le perturbazioni sempre più devastanti in giro per tutto il pianeta ( la luna influenza il clima terrestre in modo inimmaginabile ) ma daltronde l'universo ed il nostro piccolo puntino blù all'interno di esso è in continuo mutamento e un ce ne se pò fa nulla se non assistere impotenti
Che si espande lo sò, in realtà la mia descrizione della Palla di Fuoco la metterei in un gioco che vorrei creare xD
Vecchio 14-09-14, 08:54 AM   #10
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Cosa vi siete fumati?
Roba buona ;-)

Visto l'altra sera un documentario su focus (se ti interessano queste cose ti consiglio vivamente di guardare quel canale), se non ricordo male le galassie tendono ad attrarsi una con l'altra, o comunque a convergere in un punto, prima del big bang c'erano varie galassie, sono collassate e l'energia prodotta ha dato luogo al big bang.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-14, 08:23 AM   #11
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grave mancanza di topa qui
Vecchio 15-09-14, 03:34 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
Grave mancanza di topa qui
Rispondi