Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   L'Universo (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/114419-luniverso.html)

Paolo94 13-09-14 02:35 AM

L'Universo

Questa è una domanda molto, ma molto off topic ahahahah
Qualcuno si intende di Astronomia e/o di origine dell'evoluzione dell'universo?
Intendo dal Big Bang in poi :D

p.s. ho molti hobby ahahahah

angelokanay 13-09-14 03:38 AM

non sono un espertone ma mi piace molto lo spazio e tutto quello che c'è e non c'è nell'universo,credo che tutti almeno una volta nella vita ci pensino sopra e si facciano lecite domande,sopratutto se siamo davvero soli :nuova0um:

Paolo94 13-09-14 04:08 AM

Io vorrei provare come potterebbe essere accaduto il big bang, in sintesi penso sia stata una Palla di Fuoco creata in un universo precedente usata per scopi pacifici o militare, ma che poi è divenuta instabile ed ha assorbito l'universo per poi esplodere nel nostro universo.

Se hai skype possiamo parlarne meglio :)

mastino 13-09-14 11:07 AM

Cosa vi siete fumati?:rolleyes:

ufotecno 13-09-14 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1220358)

Ma si tratta di astronomia o fantascenza?

Paolo94 13-09-14 08:18 PM

é impossibile, ma chi dice che non è cosi? è solo un'idea non può essere che dal nulla c'è il big bang o magari l'universo si allarga, si restringe, si allarga e cosi via

angelokanay 13-09-14 08:39 PM