Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-07-14, 11:18 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito [OT] samsung sII plus, colori sbiaditi

Ciao ragazzi, scusate l'OT ma sapendo che comunque anche qui ci sono un po' di esperti in elettronica non mi iscrivo ad un altro forum per una domanda

Allora, ieri sono andato in piscina con gli amici portandomi dietro il mio nuovo galaxy sII plus...
Facciamo un bel bagno e quando esco cerco il cell nello zaino. Non lo trovavo

...era nel costume...

Il cell si è fatto insieme a me un bel bagno di mezz'ora.
Appena me ne accorgo tolgo subito la batteria e aspetto al sole.

Vabè, tralasciando i particolari ieri sera lo smonto completamente e dopo qualche tentativo riparte. Tutto a posto se non per qualche "scherzo" dello schermo che si sbiadiva, faceva qualche "flash" e poi tornava normale.
Li per li ho pensato all'umidità che doveva ancora andare via del tutto.

Ieri notte l'ho messo nel riso e stamattina...

Ecco, non si riaccende...
Schermo nero ma tasti funzionanti

Lo smonto di nuovo e lo schermo riparte, ma con i colori completamente sbiaditi!
La schermata è tutta sbiadita, ma funziona normalmente

È tutta la mattina che penso all'ossido che si può essere formato...
Mi potreste dare una mano?
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-14, 12:25 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quando un telefono cade nell'acqua, per me, è tutta una questione di fortuna.