Ciao a tutti, belli e brutti

io Sono Marco, sono di Cerro Maggiore (mi) e sono iscritto al forum da diversi anni, ho 20 anni. Ho avuto la fortuna di conoscere delle persone che bazzicano per il forum, specialmente nella sezione modellismo a scoppio 1-8 off road. (delle bellissime persone

anzi se qualcuno si ricorda si faccia avanti

)
Io purtroppo sono fermo da poco più di 2 anni con il modellismo, ma visto che ora riesco ad avere molto più tempo, spero di ricominciare al più presto!!! per la cronaca ho una Kyosho mp9


sono successe tante cose in questi anni, ovviamente non sto a raccontarvele tutte, mi sono diplomato, ho cambiato tantissimi lavori. Ho incominciato a fare revisioni, poi sono passato a vendere le auto (lavoro fantastico, perchè ti fa conoscere un sacco di persone meravigliose) poi purtroppo non è andata come speravo, molto probabilmente perchè sono troppo buono e per fare quel lavoro, o sei venditore dentro o sei venditore dentro. ridendo e scherzando sono passati due anni e mezzo. Però sono riuscito a crearmi un mio piccolo bagaglio personale che sicuramente mi permetterà di migliorare la mia vita sia lavorativa che personale!
Adesso faccio il dialogatore per le strade e nelle piazze della lombardia, per una onlus mooooolto importante di colore rosso che ricorda molto l'omino bianco ahahaha !!!

(non so se si può dire il nome spero abbiate capito) per il momento mi piace molto come lavoro... vedremo....


Una cosa invece che mi fa molto piacere condividere con voi, è il fatto di essere entrato a far parte di un gruppo splendido (da circa 6 mesi).
Sono riuscito a diventare un volontario per la Protezione Civile, che sicuramente tutti conoscerete!! ragazzi è stato amore a prima vista.
Consiglio vivamente a tutti quanti di entrare a far parte di un gruppo di volontariato, perchè ti fa stare proprio bene


detto papale papale!!!!

Bè che dire, spero di avere bisogno ancora di questo forum con consigli preziosi e discussioni incredibili !!! o addirittura raduni delle varie sezioni!!
A presto