Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-14, 06:21 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
No,ma nn sono neanche iscritto. Volevo appunto avere un parere per decidere sull'iscrizione perché per comprare online uso altri siti internet quindi amazon mi servirebbe solo per la musica. In ogni caso ho un amico che riceverà degli mp3 da amazon a fine mese (se compri un cd audio ti regalano gli mp3 come promozione e lui ha ordinato un cd in uscita a fine mese) quindi mi chiarirà poi lui su drm e altro

Sent from my R800i using Forum mobile app
Amazon è il migliore, se lo provi non rinunci più
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 07:09 PM   #17
Utente

Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Amazon è il migliore, se lo provi non rinunci più
che sia ottimo nn ci sono minimamente dubbi (molti amici ci vivono su quel sito ahahah), io xò l'anno scorso ho cambiato il pc e ho comprato i pezzi su eprice.it perchè su amazon mi costava circa 100 euro in più.. così come il monitor l'ho pagato circa 30 euro meno, la tv 50 euro in meno e la lavatrice 80 euro meno (tra l'altro consegnata, installata e provata direttamente da loro che offrono anche servizio installazione su appuntamento in 4 giorni lavorativi compreso un giorno perso per l'addebito del bonifico con cui ho pagato, quindi 3 giorni dal pagamento all'oggetto in casa funzionante).
Senza contare che non ho carta di credito e da eprice posso andare nei pick & pay (vicino casa mia) a ritirare l' ordine e pagare direttamente lì che per me è comodissimo xchè non devo dipendere da amici/parenti.
Diciamo che io sono fan di eprice ahahah
Per tutto questo dico che su amazon prenderei solo gli mp3 xchè al momento su eprice mi trovo molto bene sia come servizio che come customer care che come prezzi
Ovviamente la disponibilità di articoli di amazon è impareggiabile e su eprice c'è meno scelta
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 08:15 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

I cantanti famosi sono ricchi sfondati,devo pagare per scaricarmi qualche brano,e ingrassare le loro tasche.Incassano gia coi concerti e sponsor,io non pago.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 09:40 PM   #19
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
I cantanti famosi sono ricchi sfondati,devo pagare per scaricarmi qualche brano,e ingrassare le loro tasche.Incassano gia coi concerti e sponsor,io non pago.
Bravo...cosi si ragiona! Ah,e per quelli che famosi non lo sono ancora ma che magari lo diventeranno?!?

E poi rovesciamo l'esempio:metti che domani scrivi una canzone di successo e da quella ti chiedono di fare un'album...naturalmente tarponauta non lo conosce nessuno però è bravo e cosi succede che scaricano la sua musica aggratisse!!!

Credo che non ti farebbe piacere,o no...
kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 10:07 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Ma non è meglio i tunes? Io ho sempre scaricato la musica da li, e ogni mese, se sei iscritto, ti regalano i brani più ascoltati di quel periodo ( solo per un periodo limitato ).
Su amazon non sapevo neanche che si potesse scaricare la musica

Se invece provate ad andare su mp3skull ( attenzione che c'è ne sono diversi ) con una iscrizione tramite Fb puoi scaricare tutta la musica gratis tranne che i brani appena usciti che costato in media 0.89/1.19 €. Io lo trovo molto comodo
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 11:46 PM   #21
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Col passare del tempo la mia mentalità è cambiata parecchio. Da un pensiero tarpo-style quando ero ragazzino senza stipendio e con il DD agli inizi (non sopporto la politica apple....), sono passato ad acquistare solo gli MP3 che mi interessano. d'altronde anni fa sostenevo che era inutile comprare un album intero se piace solo una canzone e mi ero ripromesso che, quando sarebbe stato possibile farsi un CD con solo le canzoni che mi interesavo, avrei comprato e pagato i diritti. Ed ho mantenuto la promessa.
Vero è che con un buon impianto, la qualità tra un buon mp3 a 128k ed un disco normale è immensa. Già i 320k si avvicinano di più all'originale. Considerando che, per questioni di praticità in auto uso le autoradio con chiavetta (quando devi aggiungere una o 2 canzoni, col Cd è problematico) ed in palestra un mini lettore mp3, tanto vale acquistare direttamente degli mp3 convertiti bene piuttosto che acquistare un CD e convertire i brani (senza contare il discorso del numero di canzoni che interessano realmente).

Solo in alcuni casi acquisto il CD, più per "collezionismo" che altro.

Normalmente acquisto online da MW, ma ho fatto anche acquisti da Amazon. Non ho ancora provato google...
L'importante è che non ci siano DRM... Considerato gli innumerevoli dispositivi che ognuno possiede per riprodurre gli mp3...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-14, 12:07 AM   #22
Utente

predefinito

Cava tra assetto corsa e qua alla fine sei sempre te che mi risp XD. Mw nn so cosa sia,se me lo dici mi fai un favore. Il problema con amazon è che i drm ci sono (lo scrivono apertamente) ma nn dicono quali siano e infatti chiedevo delucidazioni. E cmq come te anche io nn compro da iTunes per principio,apple nn avrà mai più i miei soldi (un iPod nano nn so quanti anni fa.pentito 1 secondo dopo aver dato i soldi alla cassiera..)

Sent from my R800i using Forum mobile app

Vecchio 11-01-14, 12:48 AM   #23
Utente

L'avatar di carsonspecter

carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Nulla e' legale se non paghi i diritti d'autore
bhe la musica la caricano utenti senza diritti d' autore, con tanto di video su vari siti web youtube in primis...
se ragioniamo cosi, bisognerà pagare pure l' aria che respiriamo...
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-14, 05:35 AM   #24
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Scherzi spero, il tuo e un ragionamento da ladro..
Vecchio 11-01-14, 07:55 AM   #25
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Io non ci posso credere che siete tutti onesti,dalle mie parti non ne conosco 1 che abbia pagato per la musica.Perche' e ' a portata di mano su nternet a gratis.
Vecchio 11-01-14, 08:45 AM   #26
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Io non ci posso credere che siete tutti onesti,dalle mie parti non ne conosco 1 che abbia pagato per la musica.Perche' e ' a portata di mano su nternet a gratis.
Io non posso credere che su un forum pubblico ci sia qualcuno così poco furbo da vantarsi di scaricare musica gratis...

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-14, 09:17 AM   #27
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Io non mi vanto che la scarico a gratis,ma non scrivete che siete tutti dei santi,e pagate per scaricare perche' io non ci credo.
Vecchio 11-01-14, 10:04 AM   #28
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
. Mw nn so cosa sia,se me lo dici mi fai un favore.
MediaWorld online

Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 11-01-14, 10:23 AM   #29
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
MediaWorld online

Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app
Pensa te, nn lo avevo mica visto che lo facevano pure loro..e sono pure iscritto ahahah. Ma quindi sono drm free?

Vecchio 11-01-14, 11:27 AM   #30
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Al momento tra lettori mp3 vari, autoradio e computer, non mi è venuto fuori nessun avviso. Mi pareva ci fosse anche scritto che erano drm free, anche se valgono le solite leggi sul copyright. Se per avere il drm free si paga qualche cent, va bene lo stesso

Sent from my LG G2
Rispondi