Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   applicazione traduttore (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/110523-applicazione-traduttore.html)

tom1 15-11-13 02:05 PM

applicazione traduttore

Ciao. Volevo sapere se esiste un app che traduce sms per es da Facebook. Esempio.se io voglio messaggiare con un tipo che parla altra lingua e capire cio che scrive e viceversa

blot11 15-11-13 07:38 PM

Google traduttore! Ma devi fare copia incolla tra le due app

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

tarponauta 15-11-13 10:58 PM

Google traduttore hahahahaahhah,prova a tradurre il testo tradotto,nella lingua iniziale.Cambia sempre le parole,io traduco solo per parola.Frasi complete non vengono,o vengono con parole assurde.:Ok:

kuter 16-11-13 08:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1168892)
Google traduttore hahahahaahhah,prova a tradurre il testo tradotto,nella lingua iniziale.Cambia sempre le parole,io traduco solo per parola.Frasi complete non vengono,o vengono con parole assurde.:Ok:

Ovvio che non traduca pari pari, anche perché il più delle volte nei messaggi si usano abbreviazioni o, nel caso dell'americano, slang...
L'importante è riuscire a capire la frase per poter rispondere, pensa te che alcuni non riescono a formulare una frase in italiano corretto pur essendo italiani!
Comunque consiglio anche io l'app traduttore di Google.

tom1 16-11-13 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 1168849)
Google traduttore! Ma devi fare copia incolla tra le due app

in pratica come faccio ora!!

kuter 16-11-13 09:28 AM

Stavo guardando ora sullo Store e ho notato l'app "traduttore di conversazione", non l'ho provata ma secondo me vedendo gli screen potrebbe fare al caso tuo...

tom1 16-11-13 09:54 AM

tu dici che interviene automaticamente oppure devo mettere condividi!!!
ora provo a chiedere pure sul sito androidiani

kuter 16-11-13 09:59 AM

Eh, questo non saprei... L'unica è provare.

tom1 16-11-13 10:01 AM

lo ho scaricato!!
pero mi chiedo se io sono su faceboock come faccio?

blot11 16-11-13 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1168892)

Allora proponila tu una soluzione! Google traduttore è uno dei migliori nel suo campo

Prince_94 16-11-13 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1168771)
Ciao. Volevo sapere se esiste un app che traduce sms per es da Facebook. Esempio.se io voglio messaggiare con un tipo che parla altra lingua e capire cio che scrive e viceversa

Usa l'app di google traduttore

tarponauta 16-11-13 07:26 PM

Esempio stupido,ti voglio conoscere tradotto,I want you to know.Poi lo ritraduco in italiano,voglio che tu sappia.Viene fuori tutto altro.La traduzione in partenza e sbagliata.Tante volte canna di brutto,io controllo tutta la frase,se non sono convinto,cerco la parola singola.:Ok:

jacKyosho 18-11-13 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 1168945)
Allora proponila tu una soluzione! Google traduttore è uno dei migliori nel suo campo

Veramente Google translate è il traduttore più inattendibile sul web.... ^^'

Per chi ha l'Iphone, consiglio IHandy... è gratuito, ci sono varie lingue, è attendibile, puoi fare il copia-incolla dei vari messaggi e tiene in memoria sempre l'ultima traduzione effettuata..
Non so se sia disponibile anche per Android e similari...

blot11 18-11-13 05:34 PM

1 allegato(i)
Google traduttore il più inattendibile??? Mi spiace ma ti contraddico! Ho parlato per mesi con argentini e francesi e per curiosità ho voluto provare! Guarda caso traduzioni perfette!

Guarda questa traduzione, quasi perfetta

tom1 18-11-13 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1169355)
Veramente Google translate è il traduttore più inattendibile sul web.... ^^'

Per chi ha l'Iphone, consiglio IHandy... è gratuito, ci sono varie lingue, è attendibile, puoi fare il copia-incolla dei vari messaggi e tiene in memoria sempre l'ultima traduzione effettuata..
Non so se sia disponibile anche per Android e similari...

mi sa che non tutte sono perfette.pero per lo meno conoscendo un po l inglese ci si puo correggere!!!
anzi ti chiedono pure di aiutarli a tradurre correttamente ,perche sanno perfettamente che alcune parole es "e" in alcuni casi e verbo e si traduce "is" in altri e congiunzione e si traduce "and"!
detto cio,dicci tu una app che secondo te e valida siamo tutto orecchie!!!
proviamo di tutto!!!:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM.