![]() |
applicazione traduttore
Ciao. Volevo sapere se esiste un app che traduce sms per es da Facebook. Esempio.se io voglio messaggiare con un tipo che parla altra lingua e capire cio che scrive e viceversa
|
Google traduttore! Ma devi fare copia incolla tra le due app
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Google traduttore hahahahaahhah,prova a tradurre il testo tradotto,nella lingua iniziale.Cambia sempre le parole,io traduco solo per parola.Frasi complete non vengono,o vengono con parole assurde.:Ok:
|
Quote:
L'importante è riuscire a capire la frase per poter rispondere, pensa te che alcuni non riescono a formulare una frase in italiano corretto pur essendo italiani! Comunque consiglio anche io l'app traduttore di Google. |
Quote:
|
Stavo guardando ora sullo Store e ho notato l'app "traduttore di conversazione", non l'ho provata ma secondo me vedendo gli screen potrebbe fare al caso tuo...
|
tu dici che interviene automaticamente oppure devo mettere condividi!!!
ora provo a chiedere pure sul sito androidiani |
Eh, questo non saprei... L'unica è provare.
|
lo ho scaricato!!
pero mi chiedo se io sono su faceboock come faccio? |
Quote:
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
|
Esempio stupido,ti voglio conoscere tradotto,I want you to know.Poi lo ritraduco in italiano,voglio che tu sappia.Viene fuori tutto altro.La traduzione in partenza e sbagliata.Tante volte canna di brutto,io controllo tutta la frase,se non sono convinto,cerco la parola singola.:Ok:
|
Quote:
Per chi ha l'Iphone, consiglio IHandy... è gratuito, ci sono varie lingue, è attendibile, puoi fare il copia-incolla dei vari messaggi e tiene in memoria sempre l'ultima traduzione effettuata.. Non so se sia disponibile anche per Android e similari... |
1 allegato(i)
Google traduttore il più inattendibile??? Mi spiace ma ti contraddico! Ho parlato per mesi con argentini e francesi e per curiosità ho voluto provare! Guarda caso traduzioni perfette!
Guarda questa traduzione, quasi perfetta Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
anzi ti chiedono pure di aiutarli a tradurre correttamente ,perche sanno perfettamente che alcune parole es "e" in alcuni casi e verbo e si traduce "is" in altri e congiunzione e si traduce "and"! detto cio,dicci tu una app che secondo te e valida siamo tutto orecchie!!! proviamo di tutto!!!:Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM. |