Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-11-13, 08:10 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Nokia lumia 1520 vs 1020

Sono un felice possessore di cellulari nokia.Adesso sono usciti questi modelli.La scelta e' molto difficile.Il 1520 ha display e processore piu' potenti,il 1020 ha la fotocamera da 41 mpx.

Risultati di ricerca per Lumia 1520, Lumia 1020, Lumia 625 - Nokia - Italia
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-13, 08:32 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Io sono per la fotografia; 1020
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-13, 08:41 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

aspetta, felice possessore nokia, ok, ma dei vecchi symbian?
in questo caso ti consiglio direttamente un android, è un SO più completo e intuitivo, e ci sono tanti che lo usano e lo supportano
se invece vuoi windows phone allora prendi quello che vuoi
il succo del discorso è di non fossilizzarti sui nokia, una volta erano i meglio cell ora invece c'è ne sono tanti buoni che si contendono il podio
Vecchio 06-11-13, 08:54 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Tarpo ha l'N8 come me...Se ti interessa WP io prenderei il 1020(che comunque è un ottimo cell dal punto di vista hardware)almeno fa ottime foto,ma io personalmente ora come ora prenderei un iPhone oppure un HTC..
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-13, 10:35 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito