02-11-13, 12:19 AM
|
|
|
Utente
|
galaxy s4 o htc one?
Parere: secondo voi è meglio il galaxy s4 o l'htc one? diciamo che nei prossimi mesi dovrò prendere, con contratto, un nuovo telefono per sostituire il mio attuale.
Fermo restando che se nel frattempo dovessero uscire le evoluzioni di questi due modelli mi orienterò su quest'ultime, voi quale mi consigliate?
htc one mi tira molto per la struttura in metallo e, a occhio, mi sembra molto robusto e ben fatto, ma lo schermo è leggermente più piccolo.
dopo 5/6 anni di iphone ho deciso di cambiare produttore proprio perchè comincio a odiare (passatemi il termine) lo schermo stretto e lungo, per non parlare di ios7!
|
|
|
02-11-13, 01:10 AM
|
|
|
Utente
|
Io ho preso oggi il telefono avevo l'iPhone 5 e oggi quando sono entrato in negozio nonostante mi ero promesso d prendere il galaxy 4 o il note3 sono uscito con il 5s ragazzi non c'è niente da fare apple è sempre apple.
Inviato da mio iPhone usando Forum
|
|
|
02-11-13, 01:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io prenderei ad occhi chiusi il nexus 5, oppure soprattutto lg g2 
il galaxy s4 non è stato un granchè, poco più dell's3 e basta, con qualche problema in più
|
02-11-13, 02:49 AM
|
|
|
Utente
|
Io ho il one, ed è una bomba.
Come funzionalita/potenza e al pari livello dell's4, dell'lg e del nexus, sono tutti top class delle varie aziende produttrici.. Però prendi in mano il galaxy ed è plastica.. Buona ma pur sempre plastica.. L'htc anche esteticamente e bellissimo, tutto in alluminio. Se ha un punto,a sfavore e che la batteria non è sostituibile.
P.s il galaxy non so se lo ha ma il one fa anche da telecomando tv/sky, che sembra una cavolata ma diventa comodo
|
02-11-13, 03:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da albo89
Io ho il one, ed è una bomba.
Come funzionalita/potenza e al pari livello dell's4, dell'lg e del nexus, sono tutti top class delle varie aziende produttrici.. Però prendi in mano il galaxy ed è plastica.. Buona ma pur sempre plastica.. L'htc anche esteticamente e bellissimo, tutto in alluminio. Se ha un punto,a sfavore e che la batteria non è sostituibile.
P.s il galaxy non so se lo ha ma il one fa anche da telecomando tv/sky, che sembra una cavolata ma diventa comodo
|
anche il galaxy ha la porta infrarossi per il telecomando 
prendi htc one...io ho l's4 e lo sto odiando, ne ha sempre una, da giugno è gia andato in assistenza due volte, adesso me ne hanno ridato uno nuovo
|
|
|
02-11-13, 05:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Anche il G2 ha l'infrarosso. Stavo pensando di pensionare anche il GNex...
S2 => G2
Gnex => N5.... A trovare i fondi...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
03-11-13, 11:57 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
anche il galaxy ha la porta infrarossi per il telecomando 
prendi htc one...io ho l's4 e lo sto odiando, ne ha sempre una, da giugno è gia andato in assistenza due volte, adesso me ne hanno ridato uno nuovo 
|
ho sentito anche io dei vari problemi con l's4, infatti mi sono un pò "freddato" da quel punto di vista, anche perchè ho letto che probabilmente a inizio 2014 uscirà l's5.
htc one mi tira parecchio però il fatto è che entrambi i terminali non sono a 64bit mentre le future evoluzini dovrebbero esserlo (escluso iphone 5s che ha già questa tecnologia).
chi ha l'htc one lo consiglierebbe? foto e navigazione web (scrolling e zoom) come vanno?
|
|
|
03-11-13, 12:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
Io l'ho preso seriamente in considerazione rispetto all'S4 prima dell'uscita del G2. In mano è più comodo dell'S4. L'ho provato 2 minuti in un negozio e mi è sembrato comunque molto fruibile.
Per le foto, non ci sono solo i megapixel da guardare... Soprattutto è inutile avere 8-13 mpx (o 41) se poi guardi le foto solo su pc, televisione o smartphone con risoluzione full HD e basta
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
03-11-13, 01:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Io l'ho preso seriamente in considerazione rispetto all'S4 prima dell'uscita del G2. In mano è più comodo dell'S4. L'ho provato 2 minuti in un negozio e mi è sembrato comunque molto fruibile.
Per le foto, non ci sono solo i megapixel da guardare... Soprattutto è inutile avere 8-13 mpx (o 41) se poi guardi le foto solo su pc, televisione o smartphone con risoluzione full HD e basta
|
per megapixel la penso esattamente come te, sono più che altro operazioni commerciali per far colpo su chi deve comprare il telefono (vedi nochia con 41 mpx MHA!!  ), infatti ho anche la fotocamera "semi seria" che uso quando vado a fare un viaaggio o se devo fare foto come si deve.
diciamo che vorrei un telefono che non faccia foto scandalose ma decenti (chiaramente non per sosttuire la macchina vera).
inoltre lo schermo è fondamentale per me, come dicevo sopra mi sono scocciato dello schermo stretto e lungo dell'iphone (per non parlare delle varie limitazioni imposte da apple)!
|
|
|
03-11-13, 05:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
potresti valutare anche un note 2, o 3 l'ultimo arrivato, in casa samsung
ma a me piace tanto il nexus 5 e lg g2... al momento mi farei uno di questi
|
03-11-13, 08:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
potresti valutare anche un note 2, o 3 l'ultimo arrivato, in casa samsung
ma a me piace tanto il nexus 5 e lg g2... al momento mi farei uno di questi 
|
g2 molto bello, non lo conoscevo a dire la verità! ora mi documento per benino! qualcuno lo possiede?
|
|
|
03-11-13, 08:46 PM
|
|
|
Moderatore
|
Presente!
Ma ti consiglio il 32GB. Il 16 va bene se carichi poca roba. A me per lavoro basta
|
|
|
03-11-13, 11:27 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Presente!
Ma ti consiglio il 32GB. Il 16 va bene se carichi poca roba. A me per lavoro basta
|
ma ho visto che non si trova il 32gb in italia
come telefono lo consigli? lag e scatti?
|
|
|
04-11-13, 12:10 AM
|
|
|
Moderatore
|
Il 32 si dovrebbe trovare a breve, altrimenti com garanzia EU. Lag forse qualcosina ogni tanto, ma niente di che
Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app
|
|
|
04-11-13, 08:20 PM
|
|
|
Utente
|
domani mi farò un bel giro per negozi perchè sono dell'idea che un telefono va provato prima di comprarlo!
il note 3 sembra bello ma per portarlo in giro ci vuole una valigia, l'lg g2 mi tira...ardue decisioni
|
|
|