![]() |
"No, è un modello da gara... Non lo puoi provare."
Quante volte avete usato la frase in oggetto nelle manifestazioni? Stavate dicendo sempre la verità?
Fate mai provare il modello ad altri piloti o siete molto refrattari? |
non ho capito molto di quello che hai scritto ma se mi chiedi se faccio provare il mio modello a qualcuno io ti posso solo dire che dipende chi me lo chiede se è una persona che si vede che è esperta ha molta esperienza oppure la conosco bene perchè no ma se è un principiante una persona che non conosco.... gli mozzo le mani solo se prova a toccare il telecomando :tunz6rh:
|
ma me possino cecamme! :clown: ma nun se ne parla proprio... ahoooo ma che stai a di??? escus mi, ai dontandersten italian langueig, ai cam from neuarc tennessi and spich onli ammericano. :tunz6rh:
|
Quote:
Comunque,a parte il fatto che sono stato a poche manifestazioni,un giorno ho invitato un amico a casa e gli ho fatto provare il Revino...E l'ha rotto...Da quel giorno non presto la macchina a nessuno,solo a quelli che so che sanno con cosa hanno a che fare e che sanno fare,quindi solo gli amici della pista:lookahsisi5ih: |
Quote:
Sent from my LG G2 |
In genere alle manifestazioni non mi faccio troppi problemi a mollare il radiocomando per 5-10 minuti... credo nella Durango :asd: e faccio in modo da non fargli tirare troppo la macchina e cerco anche di far imparare. Le manifestazioni modellistiche hanno lo scopo di far conoscere meglio il nostro mondo, e quale modo migliore di lasciar provare il proprio mezzo per qualche minuto? Poi sale meglio la scimmia :D
|
ai ragazzini, quando giravo nei piazzali dicevo: certo che puoi provarla, ma se mi torna diversa da come te l'ho data vado a chiedere 500 euri di danni ai tuoi :)
han sempre desistito tutti :) ora che vado in pista, non c'e' problema, so con chi corro e mi fido, come loro si fidano a lasciarmi provare lel loro(anche se con quelle degli altri vado piaaano piaaano :P ) |
Quote:
quelli che hanno toccato la mia radio è sempre stata gente con un minimo di esperienza, più o meno grande della mia manifestazioni mai fatte, o quelle poche che hanno fatto son passati tanti anni prima di cominciare :ahsisi: |
Quote:
|
Dai dai che quando l'ho fatta provare ad una manifestazione a 5 ragazzini hanno solo scollegato un cavo al motore :D
|
Mio fratello stava volando col radian pro aliante,io l'ho provato solo sul simulatore.Poi gli dico di passarmi la radio spektrum dx6,il volo e' durato 4 secondi,poi ho fatto un mega crash.:brig::brig::brig:
|
Agli amici si... tanto il revvino nn se rompe! :)
|
Quote:
|
Lo dici tu che il revino non si rompe, io l'ho venduto dalla disperazioe.Era sempre fermo,perche' si rompeva sempre qualcosa. Alla fine sono diventato matto,per montare il picco p26 per il revo,banchetto motore difettoso e mi sgranava sempre la corona,neanche facendo la modifica fai da te ho risolto.:Ok:
|
Il traxxas revo e il peggio monster che si possa comprare,si fa pagare solo il nome traxxas.Col savage x mai avuto problemi.:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 PM. |