Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   "No, è un modello da gara... Non lo puoi provare." (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/110132-no-e-un-modello-da-gara-non-lo-puoi-provare.html)

cava 24-10-13 06:16 PM

Revino 1/16.... Io spacco poco...

one road one rc 24-10-13 06:34 PM

Ok Cava ma quanto gli hai speso in up?:lookahsisi5ih:Cioè voglio dire:Nel suo stato attuale(che di originale c'è praticamente niente),non rompe,ma se hai mai prova di serie...Non puoi negare che nella confguarazione originale sia molto robusto...

ufotecno 24-10-13 06:55 PM

Io se sono se vado in pista con qualche amico (al di fuori del giro modellismo) gli faccio sempre provare tanto in pista difficilmente riescono ad andare dritti e sono sempre sull'erba.....

blot11 24-10-13 07:59 PM

Io ho fatto sempre provare, anche se una volta me ne sono pentito
E' finito con la mia buggy in una pozzanghera :perp:
L'elicottero invece mai fatto provare

cava 24-10-13 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1163626)
Ok Cava ma quanto gli hai speso in up?:lookahsisi5ih:Cioè voglio dire:Nel suo stato attuale(che di originale c'è praticamente niente),non rompe,ma se hai mai prova di serie...Non puoi negare che nella confguarazione originale sia molto robusto...

Parecchio. Ma non è che si smonta a guardarlo. Di solito a parte i braccetti si rompe poco

mauragio 24-10-13 10:31 PM

Fatta provare la mia mugen mbx6 eco, non più tardi di una settimana fa, ad un collega ed amico... Risultato? Supporto motore crepato e piegato, boccole ammortizzatori rotte, corona centrale andata, piastrina convergenza anteriore andata, esc aperto in 2 come un cocco... Insomma ha preso un paracarro a 70 all'ora pienamente frontale! Non la prestero mai più... Neanche a me stesso! Meditate gente...

one road one rc 25-10-13 06:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1163680)
Parecchio. Ma non è che si smonta a guardarlo. Di solito a parte i braccetti si rompe poco

Coppie coniche?E poi ammo,barilotti..Si consumano..:)

cava 25-10-13 07:13 AM

Non più di altri modelli. Le coppie coniche si smangiano in fretta se non spesso rate o se si gira a 3s

Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app

albo89 25-10-13 10:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da mauragio (Messaggio 1163683)
Fatta provare la mia mugen mbx6 eco, non più tardi di una settimana fa, ad un collega ed amico... Risultato? Supporto motore crepato e piegato, boccole ammortizzatori rotte, corona centrale andata, piastrina convergenza anteriore andata, esc aperto in 2 come un cocco... Insomma ha preso un paracarro a 70 all'ora pienamente frontale! Non la prestero mai più... Neanche a me stesso! Meditate gente...

cavolo che botta.. e' come far salire il neopatentato su di un'auto da rally, difficile che pa riporti indietro intera :)

io l'hyper tt in pista l'ho fatto provare, no problema, anche il monster 1/5, dato che l'amico mi aveva appena dato il suo 250 da cross :)

l'unica che non ho mai dato e' stata l'1/8 rigida, era davvero una cagna da guidare e non mi fidavo

Th3hollow 25-10-13 11:17 AM

A un ragazzo non la presterei mai.... in pista a qualcuno che se la cava si tanto ho le stesse probabilita di romperla io per colpa di uno che mi viene addosso..... Col buggy in montagna no chi sa dove va a finire :Ok::Ok::Ok: ma poi diciamoci la verita una macchina da pista 1 8 o 1 10 che costa sui 900 euro..... non la dareste a un ragazzo che la usa per la prima volta...:confused::confused:

carlo98 eb4 s3 25-10-13 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1163350)
Quando fai manifestazioni c'è SEMPRE il ragazzino o qualcuno che ti chiede "mi fai provare la macchinina?"

Sent from my LG G2

no io non ho mai fatto delle manifestazioni pensavo chiedessi se magari qualcuno mi chiedeva il radiocomando per qualche minuto

carlo98 eb4 s3 25-10-13 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da mauragio (Messaggio 1163683)

se mi succedeva una cosa del genere prendevo la chiave a 4 della macchina di mio padre e gli'è li facevo io i danni:tunz6rh:

cava 25-10-13 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 (Messaggio 1163743)
no io non ho mai fatto delle manifestazioni pensavo chiedessi se magari qualcuno mi chiedeva il radiocomando per qualche minuto

Manifestazioni o anche girare nei piazzali...

Sent from my LG G2

tarponauta 25-10-13 05:43 PM

A novegro un buggy e finito spra il savage x ss di mio fratello in pista.L'ha distrutto e non ha potuto girare.:(

carlo98 eb4 s3 28-10-13 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1163749)
Manifestazioni o anche girare nei piazzali...

Sent from my LG G2

la 2 si :o io gioco fuori allo stadio san paolo di napoli ma li ci sono già modellisti molto accaniti e ogni tanto si ferma solo qualche passante a vedere ma nessuno ha mai avuto il coraggio di chiedermelo forse perchè già sapevano la risposta:immagine6gi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 PM.