![]() |
Revino 1/16.... Io spacco poco...
|
Ok Cava ma quanto gli hai speso in up?:lookahsisi5ih:Cioè voglio dire:Nel suo stato attuale(che di originale c'è praticamente niente),non rompe,ma se hai mai prova di serie...Non puoi negare che nella confguarazione originale sia molto robusto...
|
Io se sono se vado in pista con qualche amico (al di fuori del giro modellismo) gli faccio sempre provare tanto in pista difficilmente riescono ad andare dritti e sono sempre sull'erba.....
|
Io ho fatto sempre provare, anche se una volta me ne sono pentito
E' finito con la mia buggy in una pozzanghera :perp: L'elicottero invece mai fatto provare |
Quote:
|
Fatta provare la mia mugen mbx6 eco, non più tardi di una settimana fa, ad un collega ed amico... Risultato? Supporto motore crepato e piegato, boccole ammortizzatori rotte, corona centrale andata, piastrina convergenza anteriore andata, esc aperto in 2 come un cocco... Insomma ha preso un paracarro a 70 all'ora pienamente frontale! Non la prestero mai più... Neanche a me stesso! Meditate gente...
|
Quote:
|
Non più di altri modelli. Le coppie coniche si smangiano in fretta se non spesso rate o se si gira a 3s
Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app |
Quote:
io l'hyper tt in pista l'ho fatto provare, no problema, anche il monster 1/5, dato che l'amico mi aveva appena dato il suo 250 da cross :) l'unica che non ho mai dato e' stata l'1/8 rigida, era davvero una cagna da guidare e non mi fidavo |
A un ragazzo non la presterei mai.... in pista a qualcuno che se la cava si tanto ho le stesse probabilita di romperla io per colpa di uno che mi viene addosso..... Col buggy in montagna no chi sa dove va a finire :Ok::Ok::Ok: ma poi diciamoci la verita una macchina da pista 1 8 o 1 10 che costa sui 900 euro..... non la dareste a un ragazzo che la usa per la prima volta...:confused::confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my LG G2 |
A novegro un buggy e finito spra il savage x ss di mio fratello in pista.L'ha distrutto e non ha potuto girare.:(
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 PM. |