Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Si ma vado fuori di testa ogni giorno,manca spazio e mi devo arrangiare.Poi la merce che arriva sui camion,e' caricata malissimo.Lavoro da 3 settimane,e ogni giorno e' una sofferenza tremenda.Oggi col 3 camion ho sbottato.Io tengo duro,poi quando finisco di pagare le mie cose si vedra'. 
|
in cosa consiste il tuo lavoro?