Ragazzi, oggi sono andato a trovare un'amico di mio nonno che ha una collezione incredibile di moto e rottami

. Entriamo io e mio nonno e ci ritroviamo davanti una distesa di moto restaurate e da restaurare; una Bsa del 32, un Guzzi motocarro della seconda guerra mondiale, una marea di vespe, Gilera, cagiva, lambretta, aprilia, ecc...
Poi ci porta in una stanzetta stracolma di pezzi di ricambio di ogni genere con al centro un moto Morini 2,5, 2 Gilera Saturno e una vespina restaurata.
Usciamo ( nel garage c'erano anche una lancia thema Ferrari e una mercedes 300sl insieme ad una 500 distrutta) e ci porta in un capannone dietro casa sua; lo apre: PARADISO TERRESTRE.
Montagne di moto arrugginite, pezzi di ogni genere, moto da cross, scooter, tuboni,stradali...


Lui mi dice: < fai quello che vuoi!>

Mi sono messo a scuriosare dappertutto; ho anche trovato il motore di una Jaguar xk

Poi mi metto a guardare un tubone motron 50cc.
Arriva l'amico di mio nonno e mi chiede:< ti piace?>
< si, è carino>
< be', se vuoi te lo regalo...>
<


>
Mio nonno acconsente e lo carichiamo in macchina.
Tutto sommato è in buone condizioni; non manca niente ma quello che non capisco è cosa sia!
Ho cercato in lungo e in largo su internet ma non sono riuscito a trovare niente!
Se sapete almeno che modello di motron è ve ne sarei grato: è veramente strano!