Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-08-13, 02:27 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
Talking [50cc] guardate cosa mi hanno regalato!

Ragazzi, oggi sono andato a trovare un'amico di mio nonno che ha una collezione incredibile di moto e rottami. Entriamo io e mio nonno e ci ritroviamo davanti una distesa di moto restaurate e da restaurare; una Bsa del 32, un Guzzi motocarro della seconda guerra mondiale, una marea di vespe, Gilera, cagiva, lambretta, aprilia, ecc...

Poi ci porta in una stanzetta stracolma di pezzi di ricambio di ogni genere con al centro un moto Morini 2,5, 2 Gilera Saturno e una vespina restaurata.
Usciamo ( nel garage c'erano anche una lancia thema Ferrari e una mercedes 300sl insieme ad una 500 distrutta) e ci porta in un capannone dietro casa sua; lo apre: PARADISO TERRESTRE.
Montagne di moto arrugginite, pezzi di ogni genere, moto da cross, scooter, tuboni,stradali...

Lui mi dice: < fai quello che vuoi!>
Mi sono messo a scuriosare dappertutto; ho anche trovato il motore di una Jaguar xk
Poi mi metto a guardare un tubone motron 50cc.
Arriva l'amico di mio nonno e mi chiede:< ti piace?>
< si, è carino>
< be', se vuoi te lo regalo...>
<>
Mio nonno acconsente e lo carichiamo in macchina.
Tutto sommato è in buone condizioni; non manca niente ma quello che non capisco è cosa sia!
Ho cercato in lungo e in largo su internet ma non sono riuscito a trovare niente!
Se sapete almeno che modello di motron è ve ne sarei grato: è veramente strano!

Icone allegate
[50cc] guardate cosa mi hanno regalato!-image.jpg  
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 03:34 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ahahah che fortuna! nn me ne intendo di 2 ruote ma sicuramente è un bel macinino... io ho un vecchio ciao e una vespetta, niente di che ma ben custodite, in futuro guadagneranno valore

... al posto tuo mi sarei preso il motore della jaguar... la mia golf ha bisogno di una pompatina
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 03:36 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

dove prendere il motore della jaguar , gli smontavi i pistoni e ci mettevi le lattine di coca cola e con gli amici facevi girare l' albero per bere la coca ahahahaha
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 04:08 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Era un v8 4.2 litri!!!
Come avrei fatto a portarlo a casa?

Ps. Poi vi immaginate: < se vuoi te lo regalo...> < NO! Voglio il motore della Jaguar!>
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 05:44 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Era un v8 4.2 litri!!!
lo voglio!
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 06:30 PM   #6
Utente
 
L'avatar di ET2000
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

spaccosoo!!
fossi stato in te avrei preso qualche motorozzo da mettere sulla RC...
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 08:43 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Mhh....un v8 su una rc...
Perché no?

Ps. Il motron va; le luci si accendono quando vogliono ma funziona
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 09:17 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

E' sicuramente il mitico Oxford della Peripoli.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 09:18 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ti consiglio di montare il 100 Morini col 19 dellorto e scarico gianelli.130 kmh assicurati.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 09:19 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Stai attento quel motorino impenna molto facilmente,basta un colpo di gas e ti ritrovi su una ruota.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-13, 10:35 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Fidati tarpo, non credo sia un Oxford... È troppo diverso.

Ho fatto una luuuunga ricerca ma non ho trovato niente ; sembra un misto fra il motron 48 moped e il motron gl4
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-13, 04:04 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

ad a verlo io una cosa così ci andrai volentieri a scuola piuttosto che prendere il pulman omologato per 98 persone ma ne entrano almeno 150-170 ad ogni modo parte poi tra tutti i mezzi che hai visto non hai trovato un si uno bravo un ciao o un boxer perchè secondo me se si rompo qualcosa a questo sono cavoli amari!!
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203