Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-13, 06:30 PM   #6
ET2000
Utente
 
L'avatar di ET2000
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

spaccosoo!!
fossi stato in te avrei preso qualche motorozzo da mettere sulla RC...
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando