Discussione
:
[50cc] guardate cosa mi hanno regalato!
Visualizza un messaggio singolo
06-08-13, 06:30 PM
#
6
ET2000
Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
spaccosoo!!
fossi stato in te avrei preso qualche motorozzo da mettere sulla RC...
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ET2000
Trova altri messaggi di ET2000