Vecchio 29-08-13, 04:05 PM   #31
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
ma se hai problemi con sda mi pareva abbastanza scontato visto che il servizio lo fanno loro...
non ho parole..davvero!
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 04:31 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

hai mai provato a mettere il tuo indirizzo su google maps? esce giusto?

perchè è facile che l'addetto SDA della tua zona non riesce a trovarti
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 06:41 PM   #33
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
hai mai provato a mettere il tuo indirizzo su google maps? esce giusto?

perchè è facile che l'addetto SDA della tua zona non riesce a trovarti
usano google maps? ora controllo!
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 07:07 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se usano come navigatore il telefono si
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 07:08 PM   #35
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
se usano come navigatore il telefono si
su google maps in effetti mi da una via affianco alla mia..ma non so xk gli altri corrieri non hanno mai sbagliato...come posso fare con google maps?
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 07:16 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

eh non ci puoi fare nulla...

al massimo se vai in filiare chiedi come poter risolvere la cosa o magari anche per telefono ma sempre al numero della filiare non al call center
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 07:28 PM   #37
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
eh non ci puoi fare nulla...

al massimo se vai in filiare chiedi come poter risolvere la cosa o magari anche per telefono ma sempre al numero della filiare non al call center
va bene, domani vado a ritirare il pacco e gli spiego..penso che usino google maps..è l unica !
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 10:37 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

In genere i corrieri seri chiamano quando non sanno raggiungere l'indirizzo
Ovviamente SDA mai fatto! Un corriere di cui ora non ricordo il nome ( bianco, scritta blu/gialla mi pare ) non mi trovo' a casa, se ne andò e mi chiamò chiedendomi quando potesse tornare NELLA STESSA GIORNATA

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 10:42 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
In genere i corrieri seri chiamano quando non sanno raggiungere l'indirizzo
Ovviamente SDA mai fatto! Un corriere di cui ora non ricordo il nome ( bianco, scritta blu/gialla mi pare ) non mi trovo' a casa, se ne andò e mi chiamò chiedendomi quando potesse tornare NELLA STESSA GIORNATA

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
la chiamata dipende da tanti fattori... in primis se il mittente paga il servizio difficilmente è già compreso nel prezzo


PS: il corriere descritto potrebbe essere GLS
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 10:57 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Esatto è GLS
Comunque sia io riporto le mie esperienze, TNT e GLS mi chiamano, SDA che non passa e mette ' destinatario assente '

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-13, 04:24 PM   #41
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

per la prima volta sda mi ha fatto una spedizione in 24h effettive. spedito mercoledi ed arrivato ieri.

ma non m'illudo ovviamente :P
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-13, 04:52 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

giusto per dirvene una...

pacco ritirato venerdì 16 agosto... pacco arrivato lunedì 19 agosto nella mattinata
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-13, 12:28 AM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Anche io non mi sono trovato gran che bene con sda, ormai uso solo gls
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-13, 12:08 PM   #44
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 63
Beyf84 è un newbie...
predefinito

Scusate l'intromissione, mi associo a questa discussione senza aprirne un'altra, avete comprato ancora su questo sito inglese The UK's leading online Model shop - TheModeller.com ?
ho comprato la prima volta circa 2 mesi fa, in 5 giorni è arrivato il pacco! mi son quasi stupito! problemi zero, il problema mi è uscito quando ho fatto il secondo ordine al 13 di agosto, di circa 50 euro, ad oggi non è ancora arrivato nulla, l'assurdo arriva controllando la tracciabilità del pacco, mi dice che il pacco è allo smistamento posta(in Inghilterra) ma poi controllando in dettaglio la tracciabilità mi dice che il pacco in 5 giorni è arrivato a Verona, è rimasto a Verona x 5 giorni, poi non trovandomi a casa è ritornato in Inghilterra!!!!! L'assurdo dell'assurdo è che questo pacco mi arriva x posta e non per corriere,quindi il postino se non ti trova lascia il tagliandino di andarsi a prendere il pocco in posta, invece niente! ho provato a contattare il venditore un paio di volte x aver risposta se il pacco è tornato da loro o cosa, ma ancora non mi hanno risposto! a sto punto mi chiedo se la fregatura sta nelle poste inglesi che non son tanto meglio delle nostre o se sti qua si sono intascati i 50 euro più la merce ritornata indietro!!! a qualcuno è capitato di simile?!? cosa si può fare?
Beyf84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-13, 02:00 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

penso che il problema sia più delle ns. poste che per le loro.......
strano comportamente del negoziante e non risponderti più!!!!
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203