Scusate l'intromissione, mi associo a questa discussione senza aprirne un'altra, avete comprato ancora su questo sito inglese
The UK's leading online Model shop - TheModeller.com ?
ho comprato la prima volta circa 2 mesi fa, in 5 giorni è arrivato il pacco! mi son quasi stupito! problemi zero, il problema mi è uscito quando ho fatto il secondo ordine al 13 di agosto, di circa 50 euro, ad oggi non è ancora arrivato nulla, l'assurdo arriva controllando la tracciabilità del pacco, mi dice che il pacco è allo smistamento posta(in Inghilterra) ma poi controllando in dettaglio la tracciabilità mi dice che il pacco in 5 giorni è arrivato a Verona, è rimasto a Verona x 5 giorni, poi non trovandomi a casa è ritornato in Inghilterra!!!!! L'assurdo dell'assurdo è che questo pacco mi arriva x posta e non per corriere,quindi il postino se non ti trova lascia il tagliandino di andarsi a prendere il pocco in posta, invece niente! ho provato a contattare il venditore un paio di volte x aver risposta se il pacco è tornato da loro o cosa, ma ancora non mi hanno risposto!

a sto punto mi chiedo se la fregatura sta nelle poste inglesi che non son tanto meglio delle nostre o se sti qua si sono intascati i 50 euro più la merce ritornata indietro!!!

a qualcuno è capitato di simile?!? cosa si può fare?