13-07-13, 04:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Secondo voi sono affidabili?
|
|
|
13-07-13, 04:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sono smartphone conesi su processore Mtk
|
|
|
13-07-13, 05:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma sono la copia spiccicata dei samsung!!
secondo te vanno bene?
|
|
|
13-07-13, 05:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Un mio collega aveva l'S2 poi ha rotto lo schermo e con gli stessi soldi che è riuscito a fare vendendolo (come ricambi) si è preso una "ciofeca" del genere addiritura dual sim....dopo 2 settimane lanciato dentro un cassetto e si è preso l's3 mini.....il motivo diceva perche si impallava spesso e mentre chiamava 9 volte su 10 perdeva la linea.....
Questo è quello che HO SENTITO DIRE non l'ho provato di persona....
|
|
13-07-13, 07:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Occhio però a non farsi fregare però, leggete prima cosa offre l'hardware...
Detto questo, ne ho provato una copia che aveva come processore un Mtk6589 quad core e 1gb di ram... non andava affatto male, unica cosa é che non supporta gli aggiornamenti...
Oltre alla memoria interna più limitata (8gb)
|
|
|
13-07-13, 07:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Cmq per la fascia di prezzo sono sicuramente meglio di smartphone di marca più blasonata...
|
|
|
14-07-13, 11:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Cmq per la fascia di prezzo sono sicuramente meglio di smartphone di marca più blasonata...
|
alcuni sono migliori anche come hardware, non ci dimentichiamo che i cellulari come tante altre cose si fanno tutte in cina o nazioni limitrofe
|
|
|
14-07-13, 06:18 PM
|
|
|
Utente
|
Io ho un clone s3 e va da dio, la qualità dei materiali è certamente inferiore di fatto mi si è scolorita in alcuni punti la banda argento laterale. A livello di prestazioni ad esempio lancia un'apps un battito di ciglia dopo un samsung s3, la fotocamera è ottima per le foto ma scarsa per i video (esempio: il fuoco è verde   ). Non mi si blocca mai poi la batteria mi dura molto anche se gioco o navigo, l unico problema di batteria è che dopo che mi dice che è sotto il 15% si scarica completamente in dieci minuti.
|
14-07-13, 06:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alby111
Io ho un clone s3 e va da dio, la qualità dei materiali è certamente inferiore di fatto mi si è scolorita in alcuni punti la banda argento laterale. A livello di prestazioni ad esempio lancia un'apps un battito di ciglia dopo un samsung s3, la fotocamera è ottima per le foto ma scarsa per i video (esempio: il fuoco è verde   ). Non mi si blocca mai poi la batteria mi dura molto anche se gioco o navigo, l unico problema di batteria è che dopo che mi dice che è sotto il 15% si scarica completamente in dieci minuti.
|
hai provato a resettare i parametri di fabbrica per i video? quello di mio fratello i video li fa normale, unica pecca la messa a fuoco non il massimo...
|
|
|
15-07-13, 12:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
comunque basterebbe fare un indagine di mercato per vedere quale è il cell piu' usato in cina, una volta trovato lo compri e stai sicuro che un s3 o un s4 gli fa le pippe, spesso i telefoni cinesi anno qualcosa in piu' come software, e a livello di programmatori sono tra i migliori al mondo, il loro piu' grande problema è il controllo qualità.
|
|
|
15-07-13, 06:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
15-07-13, 06:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
|
si si certo certo, l'N8 fra l'altro vale tutti i suoi 400 euro rispetto ad un S2 che ne costa 250... già...
ho messo ora per esempio l's2 che cmq è sceso di prezzo ma resta un ottimo dual core, ma posso dire che cmq questi cinesi che sono spesso dual core o quad core vanno molto bene... e costano meno di un Galaxy Ace 2 ma vanno meglio...
|
|
|
15-07-13, 06:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Oggi si e' impallato ancora,io l'ho preso quando era uscito.Ne parlavano molto bene sui forum,se lo sapevo prima che fa schifo non lo prendevo.
|
|
|
15-07-13, 09:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
hai provato a resettare i parametri di fabbrica per i video? quello di mio fratello i video li fa normale, unica pecca la messa a fuoco non il massimo...
|
No, non ho provato. nulla nuoce quindi provo a smanettarci un po'.
Grazie del consiglio
|
15-07-13, 10:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Un mio amico aveva preso la cineasta dell'i phone 4, e devo dire che erano identici; la grafica era un po' pixxellata rispetto all'originale, ma comunque bella. Non so se si impallasse o cos'altro ma a me piaceva molto.
Tutti questi "cinesi" sono praticamente uguali, cambia solo l'hardware.
Lo ha buttato dopo che gli si è rotto lo schermo
|
|
|