![]() |
corda
salve a tutti,volevo sapere quale corda usare per l'accensione della macchinina,visto che si rompe sempre
|
La corda non la usa quasi nessuno,rotostart o cassetta.:bohk7ar:
|
io la uso
|
Devi mettere il kit rotostart o prenderti la cassetta se hai un buggy.La corda si rompe sempre,sprechi fatica per niente e ti rovini le mani.:bohk7ar:
|
Va bene anche la corda, ma devi svitare un pelo la candela per diminuire la compressione e dare degli strappetti facendo uscire la corda di max 30 cm, NON tutta
|
ok grz,io nn ho un buggy,ho un monster truck ssk v2
|
R: corda
Quote:
finalmente riesco a usare tapatalk 2 :D |
Con questo risolvi.:bohk7ar:
Tappo Rotostart PRO12/18/28 BX Thunder Tiger - SSK / SST - Thunder Tiger - Ricambi Auto |
se vuoi sostituire la corda la prox volta che si rompe, qualsiasi sia il motivo, prendi una lenza da pesca bella doppia, il nylon nn lo spezzi mai
ovviamente nn tirare la corda oltre i 30cm come ha detto cava |
ma io ho il 18 bxs
|
Se leggi va bene anche per il 18 bxs.
|
grz mi hai salvato tarpo.ma mi avete detto che quando acxcendo devo svitare un po la candela.ma quando č in moto la devo riavvitare o la lascio cosė?
|
Quote:
|
ok grazie a tutti
|
Per rispondere a "tarponauta", anche io uso lo strappino per le mie auto a scoppio; ho anche una cassetta d'avviamento, ma cosė non c'č pių gusto!:approve:
Metterei l'avviamento a corda anche sul mio cagiva mito 50; l'avviamento elettrico č comodo, ma con la corda sarebbe fighissimo dover lo accendere.:biggrinangel::rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 PM. |