A 33 anni suonati, non vedo l'ora di vedere questo cartone Disney...
Vabbeh che la mia generazione è cresciuta a cartoni e non è l'unico che guardo (Dragonball, Simpson, etc), ma questi film sono uno spettacolo. Appena esce in BD3D, lo prendo...
Nel trailer la maggior parte delle scene sono tratte dal mitico Top Gun (visto un miliardo di volte....). Un film che adoro, anche se è falsissimo come combattimenti aerei....
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
ma é uno scopiazzamento di Cars..aerei co gli occhi vs macchine con gli occhi..
Solo per il dettaglio che gli aerei hanno vita? Non ha senso... allora ogni film é una scopiazzatura dell'altro perché le persone sono vive
Che poi già che i protagonisti siano aerei e non macchine significa che sono film DIVERSI, e ovviamente anche la trama sarà diversa... io personalmente non amo guardare i trailer perché voglio godermi il film avendo solo una minima idea di cosa si tratta sennò se conosco già personaggi e parte della trama non mi sorprendo al momento di guardare il film
Beh, gli autori sono sempre quelli di Cars, ed è ispirato al mondo di Cars (come scritto nel trailer). Diciamo che è uno spin off, come NCIS è stato uno spin off di JAG....
Comunque, spoilerino (evidenziate per vedere e, se state leggendo tramite mail o trippatalk e non volete sapere, fermatevi....)
L'aereo protagonista soffre di vertigini.... Non è un mega aereo da guerra borioso a livello di com'era Saetta nel primo film...
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...