Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-13, 01:45 PM   #46
Utente

L'avatar di IlCoso

IlCoso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
nexus 7 o kindle fire tutta la vita. con quel budget ci stai dentro eccome.
se no una cagata di chinavasion.com , costano pochissimo, durano pochissimo ma almeno ti fai l'idea se è un oggetto utile o no.

io, al secondo tablet, ho capito che per me sono delle cagate pazzesche che si vendono solo per moda.
Il tuo intervento non ha senso, lui chiede un tablet per sua moglie esclusivamente per lavoro da 10 Pollici + 3g...
il Nexus è da 7 pollici e anche il Kinle Fire è da 7 pollici...
se vuoi dare un consiglio non sparare CAGATE e IMPARA A LEGGERE TUTTI I POST PRIMA DI RISPONDERE
IlCoso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 02:55 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlCoso Visualizza il messaggio
Il tuo intervento non ha senso, lui chiede un tablet per sua moglie esclusivamente per lavoro da 10 Pollici + 3g...
no no oh, moglie no ho 24 anni ancora ahahah
Vecchio 19-02-13, 03:00 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
:rova tfl:
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 03:08 PM   #49
Utente

L'avatar di IlCoso

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Non si sa mai
Vecchio 19-02-13, 03:16 PM   #50
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
il Nexus è da 7 pollici e anche il Kinle Fire è da 7 pollici...
se vuoi dare un consiglio non sparare CAGATE e IMPARA A LEGGERE TUTTI I POST PRIMA DI RISPONDERE

ma tu sei normale?dico, ci può stare che non ho letto che lo voleva da 10, ma te a trattare così la gente nelle risposte dovresti provare a collegare il cervello.
Per l'amor diddio, non so chi sei, non sei delle sezioni dove posto io, ma dalla risposta che dai sei una testa di ****. e ti assicuro che se ti prendo dal vivo e non da dietro il tuo pc di merda ti tiro anche volentieri giù i denti.
dai commenti dopo anche tu non leggi un **** prima di postare, quindi le cagate le spari anche tu. coso.

Mai più a dare un parere o scambiare un commento nelle sezioni dei matti,o dei personaggi come te
vaffanculo coso. bannatemi pure, ma almeno al soddisfazione di mandare a fare in culo un pirla del genere che sa tutto di tutto me la voglio prendere.

Ultima modifica di TONYM73; 19-02-13 a 04:51 PM
  Rispondi quotando Infrazione ricevuta
Vecchio 19-02-13, 03:20 PM   #51
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Calmati anche tu però.... cerca di essere gentile... io conosco più o meno LoveGT come utente e non parla tanto per parlare... lui ha detto la sua; viviamo in un paese dove c'è la libertà di parola e quindi tu non puoi criticarlo in questo modo.
Anche tu allora hai "sbagliato" mettendone uno senza il 3G... ti abbiamo ucciso per questo??? NO e tu hai scritto
Quote:
Alla peggio si potrebbe prendere una hot spot personale, oppure usa il wi-fi... per 250 euro c'è quello
E anche per questo nessuno ti ha criticato così... non essere così esagerato...

Inoltre hai praticamente la mia età...... un po' di educazione almeno...

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 03:21 PM   #52
lovegt40
Guest

predefinito

tranqui giuseppe, faccio da me. possibile che per una minchiata del genere debba trovarmi quello che fa andare il sangue alla testa?
Giuro che per molto meno dal vivo ti faccio anche passare la voglia di alzarti dalla seggiola.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 03:22 PM   #53
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

predefinito

Quote:
ma tu sei normale?dico, ci può stare che non ho letto che lo voleva da 10, ma te a trattare così la gente nelle risposte dovresti provare a collegare il cervello.
Per l'amor diddio, non so chi sei, non sei delle sezioni dove posto io, ma dalla risposta che dai sei una testa di ****. e ti assicuro che se ti prendo dal vivo e non da dietro il tuo pc di merda ti tiro anche volentieri giù i denti.
dai commenti dopo anche tu non leggi un **** prima di postare, quindi le cagate le spari anche tu. coso.

Mai più a dare un parere o scambiare un commento nelle sezioni dei matti,o dei personaggi come te
vaffanculo coso. bannatemi pure, ma almeno al soddisfazione di mandare a fare in culo un pirla del genere che sa tutto di tutto me la voglio prendere.
... 14 anni e scrivere certe cose credendosi perfetti... roba da matti....

Ultima modifica di TONYM73; 19-02-13 a 04:52 PM
Vecchio 19-02-13, 03:25 PM   #54
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

predefinito

Quote:
tranqui giuseppe, faccio da me. possibile che per una minchiata del genere debba trovarmi quello che fa andare il sangue alla testa?
Giuro che per molto meno dal vivo ti faccio anche passare la voglia di alzarti dalla seggiola.
Perfetto esempio di quello che diceva Edi sulle critiche gratuite...

Posso solo fare un appunto amichevolmente a ILCoso: detto da amico: abbassa un po' la cresta e lascia fare il grande a chi lo è

Vecchio 19-02-13, 03:28 PM   #55
Utente

L'avatar di IlCoso

predefinito

Prendersela così per un commento e dargli giù ad un 14enne !! dire che i tablet sono una moda secondo te è corretto?? questo mi spiega perfettamente la tua rep negativa visto il tuo comportamento...

Ultima modifica di IlCoso; 19-02-13 a 03:31 PM
Vecchio 19-02-13, 03:31 PM   #56
Utente

L'avatar di IlCoso

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Perfetto esempio di quello che diceva Edi sulle critiche gratuite...

Posso solo fare un appunto amichevolmente a ILCoso: detto da amico: abbassa un po' la cresta e lascia fare il grande a chi lo è
Eh si, ma i grandi non dovrebbero dare l'esempio, invece qui quello che ho visto sono state solo parolacce nei suoi 2 post e una persona che cerca un tablet per lavoro vuoi dirmi che dovrebbe prendersi un tablet alla cavolo per vedere se gli piacciono?? Dove vivi

Giuseppe99: detto da amico: fai un po' meno il lecca**** Grazie
Scusa ma non ho resitito

Saluti

Ultima modifica di IlCoso; 19-02-13 a 03:35 PM
Vecchio 19-02-13, 03:35 PM   #57
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

predefinito

Quote:
Prendersela così per un commento e dargli giù ad un 14enne !! dire che i tablet sono una moda secondo te è corretto?? questo mi spiega perfettamente la tua rep negativa visto il tuo comportamento... Bha che gente
Ma ti rendi conto di quello che hai appena scritto??? Stiamo scherzando???
Prima lo mandi a ca@@re e poi dai la colpa a lui... hai 14 anni e insulti qualcuno che ha molta più esperienza, in tutti i sensi, di te?? e poi dici BHA CHE GENTE..... pazzesco...
Poi ci chiediamo perchè dal forum se ne vanno molti...
Per la cosa della moda... OGNUNO la pensa come VUOLE non come la pensano gli altri... tu che ne sai del suo comportamento se non hai mai letto qualche altro suo post...
E' ancora più fastidioso il fatto che tu provi a discolparti... tu hai iniziato tutto... il tuo messaggio è chiaro e tondo...

Anche tu hai linkato qualcosa che non andava bene a Gti e nessuno di ha detto niente

Vecchio 19-02-13, 03:43 PM   #58
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

predefinito

Quote:
Giuseppe99: detto da amico: fai un po' meno il lecca**** Grazie
Scusa ma non ho resitito
adesso BASTA però!!! Io LoveGT lo CONOSCO meglio di te e ho già letto altri suoi post da altre parti e in molte cose condivido il suo pensiero... l'ho conosciuto, anche se indirettamente, dall'inizio del 2012... vogliamo confrontare??' EH???

e quello "Scusa ma non ho resistito" tienitelo per te...

Che maleducazione... e comunque io mentre scrivevo il primo post non avevo neanche letto quello di LoveGt perchè scrivevamo in contemporanea... è una persona che stimo come molte altre qui sul forum... e sentirmi dire certe cose da uno che nemmeno mi conosce mi fa SCHIFO... non sai neanche a malapena chi sono e mi scrivi certe cose... conosco questo forum dal 2009 ripeto 2009... 4 anni, ormai lo conosco bene e conosco molti utenti che sono venuti e che ci sono ancora e altri che se ne sono andati... io sto dalla parte di chi voglio e non sei tu a dovermi dire cosa devo o non devo fare...

Scusa GTi per l'OT, ma non si può star zitti dopo certe cose

ORA se magari vogliamo smetterla di inquinare il post di GTi, finiamola in privato o finiamola qui e BASTA

Vecchio 19-02-13, 03:43 PM   #59
Utente

L'avatar di IlCoso

predefinito

Inanzitutto non voglio togliermi la colpa e comunque non pensi che siamo andati un po' tutti OT e con questo vorrei chiedere questo pezzo della discussione per un SCUSA a LoveGT40 per il mio linguaggio scorretto e le critiche inappropriate, e soprattutto a GTi16 per tutti i vari post dell' OT... Con questo non mi ritengo un sapientone e lascio la discussione per dare posto alle persone più colte di me come LoveGT40 e Giuseppe99
Saluti
Vecchio 19-02-13, 03:44 PM   #60
Utente

L'avatar di IlCoso

predefinito

Non avevo letto il tuo post e chiedo scusa per il mio duplicato dell' OT
Rispondi

Tag
250, budget, tablet