11-02-13, 07:39 PM
|
|
|
Utente
|
molto belle le foto, bravo cava!
condivido la passione per la fotografia, avevo la reflex, canon eos con 2 obiettivi, flash speedlight, e altri accessori, poi ho venduto tutto e ho preso una bridge, Panasonic z150, fa video e foto molto belli ma scattare con una reflex era davvero un altra cosa!
|
|
|
11-02-13, 08:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Anche a me la fotografia appassiona molto... ma per quello che ho non posso fare foto decenti,,,
Al museo delle scienze ho visto una mostra di fotografie di animali... forse da qualche parte ho ancora le fotografie che avevo fatto...
Comunque a proposito di museo delle scienze ecco una foto che avevo fatto
Tutte le dimensioni |DSCN0535 | Flickr ? Condivisione di foto!
|
11-02-13, 10:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Sono l'unico che quando va in vacanza fa le foto con il suo bell's2 per evitare ingombri? 
|
ahahah come nn quotare
|
|
|
11-02-13, 10:18 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
cazz cava ma fai foto della madonna e non sei contento???  (come dici te)cerettaaaa!!!!  
|
Una reflex fa foto migliori con più facilità. Ma costa molto di più (a fare le cose per bene), è più ingombrante e meno rapida nella flessibilitá
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
11-02-13, 10:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Le foto di LucaPistola su ZMPHOTO - Galleria Fotografica alcune mie foto... purtroppo molte sono andate perdute on un hard disk fuso
|
11-02-13, 11:17 PM
|
|
|
Moderatore
|
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
12-02-13, 03:10 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
anch'io...mia mamma ha una nikon coolpix che fa pena,manco mette a fuoco,una macchina fotografica le farebbe meglio dell'n8,ma diciamo che mi accontento..l'n8 non fa poi così male.. 
|
ma la mia macchina è ottima,sono io che ho ftto male
|
|
|
12-02-13, 03:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
|
poveri gatti.....diranno:"togliti dalle belotas,te e la tua macchina fotografica"
|
|
|
12-02-13, 03:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da piccolo
ma la mia macchina è ottima,sono io che ho ftto male
|
dipende che coolpix,perchè la mia avrà 5-6-7 anni e lì costava meno di 100euro... 
quindi non posso pretendere una gran qualità,però almeno mettere a fuoco un poco..
|
|
|
13-02-13, 02:58 PM
|
|
|
Utente
|
a me l'hanno regalata,nn so quanto costa,ma è da circa un anno che c'è l'ho
|
|
|
13-02-13, 04:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vedo che ci sono molti che sono appassionati di fotografia, io compreso, mi piace, ma non so nemmeno da dove cominciare a fare delle "BELLE" foto.... mi sono pure preso una nikon, la D3000, la più scarsa se vogliamo, e mi sono sempre ripromesso di fare un corso di fotografia, ma nulla, non l ho ancora fatto......
Voi avete fatto qualche corso di fotografia o avete iniziato a fare le foto e via?
|
13-02-13, 04:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Vedo che ci sono molti che sono appassionati di fotografia, io compreso, mi piace, ma non so nemmeno da dove cominciare a fare delle "BELLE" foto.... mi sono pure preso una nikon, la D3000, la più scarsa se vogliamo, e mi sono sempre ripromesso di fare un corso di fotografia, ma nulla, non l ho ancora fatto......
Voi avete fatto qualche corso di fotografia o avete iniziato a fare le foto e via?
|
i corsi se vuoi aiutano, ma, da canto mio, conta molto FARE FOTO, a manetta, in continuazione e guardare tante foto, con i dati sottomano per farsi un'idea... per la PP invece un corso base lo trovo veramente utile
|
13-02-13, 05:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
13-02-13, 06:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
|
ciao, corsi sul web quanti ne vuoi, altrettanti manuali e guide, io ho seguito il forum zmphoto per un periodo e mi è servito a capire tante cose!
devi apprendere l' abc della fotografia e poi scattare a manetta, la d3000 se la spremi per bene ti darà un sacco di soddisfazioni, non importa se è un modello entry level!
|
|
|
13-02-13, 07:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
volete altre?? 
|
No, fanno schifo...
Scherzo 
Io ho le foto di un agriturismo in cui siamo andati... e dove di sicuro non torneremo più.. non metto niente per non fare cattiva pubblicità
Lunedì intanto ho approfittato della nevicata per fare 2 - 3 foto
Questo sono dell'anno scorso (molto suggestive  )
http://www.modellismo.net/forum/972937-post10.html
PS: nel mio album di Flickr Flickr: Album di Giuseppe999 ho messo le foto della mostra fotografica del museo di scienze naturali
|