![]() |
Mail strana
Premetto che circa 1 mese fa per la prima volta ho comprato un oggetto con spedizione da Hong Kong, oggi mi arriva sta mail.....
italianoinglesespagnoloAlpha PRETENDERE NOTIFICA. Abbiamo la gestione del servizio FEDEX CORRIERE utilizza la presente questo mezzo per comunicare che il pacco è ancora in nostro possesso, questo pacco conteneva un Internazionale Cassiere Bancario / Assegno vale la somma di $ 500.000,00 USD (Five Centinaia di migliaia di dollari degli Stati Uniti soltanto) ed è pronto per la consegna al vostro porta passo. Nel frattempo, prima della consegna o spedizione avrà luogo, si è consigli per riconfermare a noi i seguenti dati citare qui di seguito: Nome 1.Your: ........ 2.Full Indirizzo: .............. 3.Age: ............. 4.Sex: ............... 5.Telephone: ......... Le informazioni sopra richieste ci permetteranno consegnare la vostra ordine corretto senza errori al momento della consegna del pacco NOTA: Nessun costo deve essere effettuato prima della consegna, tranne l'imposta di bollo tassa che è di soli $ 65usd. Consegna sarebbero state a casa tua passo, non appena riceviamo il pagamento, nessun problema per la tassa di consegna in quanto la società ha pagato per la tassa di consegna. Inoltre, si può essere se stessi chiedendo come mai questo pacco, comunque questo pacco è stato portato al nostro ufficio per essere consegnato a voi da parte dei funzionari della lotteria. Nota: Questa tassa non è per la consegna, ma per l'imposta di bollo, questa azienda ha trascorsi fuori del suo reddito nel processo di recupero indietro il vostro pacco? così caro cliente ancora una volta ringraziamo per la protezione a nostro favore. senza esitazioni si devono pagare solo il saldo a sinistra di $ 65 dal mittente prima di accumulare una esitazione-rabbia dopo una sola settimana, come sapete il vostro pacco non solo un pacco ordinario, ma con un documento di vitale importanza e ci si pensa capire che cosa si intende per accumulare un esitazione-rage Magari fosse vero........... |
dogana?:ahsisi:
|
Non è che magari ti aspettano 500.000 $! Ahahah! Ne inventano sempre una nuova... che schifo che fanno! Si vede che è tradotto con un traduttore penoso come quello di google!! Lasciali perdere va!:Ok:
|
aspè ma il pacco da hong kong è arrivato?
|
Quote:
|
Quote:
|
L' ho tradotta Io perche era in inglese.....chissa quanti ci cascano......che poi alla fine anche se invii i tuoi dati piu di bombardarti di publicita che possono fare?
|
niente infatti.... avrai la cartella spam piena:ahsisi:
|
Quote:
|
A che scopo inviarti i virus? :rolleyes:
Se non ho capito male vogliono 65$ prima di inviarti il pacco, ecco la truffa! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Ufo ma il pacco ti è arrivato??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Comunque hai ragione credo che sia più ovvio che era per i 65 $! |
Quote:
|
Si ma tramite l'e-mail si!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 AM. |