27-11-12, 01:21 PM
|
#76
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
|
Comunque ascoltane uno solo ricordati che tutti dispensano consigli.
Tu osserva solo chi vince.
With Tapatalk - Errors are not mine!
|
|
|
30-11-12, 08:37 AM
|
#77
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Ecco un foto di ieri sera , 25 m con Fiocchi Black mamba 110GR , 15 colpi
|
|
|
30-11-12, 09:49 AM
|
#78
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
|
Beh come inizio non c'è male!
Spero tu stia usando solo una mano vero?!
Lascia le sboronate da Pekos Bill a due mani ad altri generi di tiro, mi raccomando!
Continua ad allenarti e metti da parte i bersagli, per vedere se "stringi la rosata", se la tendenza è sempre la destra oppure era l'arma impugnata male.
Soprattutto concentrati ad ogni colpo, senza spararlo volutamente come i due tiracci (7).
Buon divertimento soprattutto!
|
|
|
30-11-12, 11:22 AM
|
#79
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
sto sparando a 2 mani perché sinceramente faccio meno fatica e mi piace mooolto , sicuramente visto che mi dici così la prossima volta proverò ad 1 mano . Ho una bella notizia , ho rotto il caxxo a mio babbo e ho ottenuto il nulla osta per ricaricare in casa ! wow
Ora devo andare da un mio amico che mi dirà cosa mi serve e mi spiegherà come fare il tutto così potrò trovare la combinazione giusta tra palla - polvere per me , oltre a risparmiare dei soldini
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
01-12-12, 05:44 PM
|
#80
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
sto sparando a 2 mani perché sinceramente faccio meno fatica e mi piace mooolto , sicuramente visto che mi dici così la prossima volta proverò ad 1 mano . Ho una bella notizia , ho rotto il caxxo a mio babbo e ho ottenuto il nulla osta per ricaricare in casa ! wow
Ora devo andare da un mio amico che mi dirà cosa mi serve e mi spiegherà come fare il tutto così potrò trovare la combinazione giusta tra palla - polvere per me , oltre a risparmiare dei soldini
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me 
|
Non mi saltare per aria eh!
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
|
|
|
01-12-12, 08:44 PM
|
#81
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
nono , per fortuna se ho dei dubbi Gianluca me li fa sparire , è un grande ! comunque oggi ho comprato tutta la' attrezzatura e anche i materiali . ora mi metto dietro con un mio amico a montarla e poi provo appena possibile
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
01-12-12, 08:46 PM
|
#82
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
|
Ti controllo fammi sapere cos'hai preso poi. Rcbs?
With Tapatalk - Errors are not mine!
|
|
|
02-12-12, 12:56 AM
|
#83
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
pressa e dies rcbs e dosatore hornady  . ora sto provando i dies , mi sto guardando delle guide su come settarli . domani provo a fissarli ad una struttura ancora da creare e magari provo a fare qualcosina . Per ora ho levato 3 inneschi . ho provato con segatura e cestello ma non credo di essere stato troppo bravo , cosa ne dici di acqua e cillit bang poi asciugo in forno ?
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
02-12-12, 04:28 AM
|
#84
|
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
io per i bossoli usavo un catino con del solvente nitro,li lasciavo 2 orette e poi via nel thumbler con la graniglia,tornavano come nuovi.per la sede dell'innesco c'è uno scovoletto da montare sugli avvitatori molto comodo
|
|
|
02-12-12, 08:06 AM
|
#85
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
per la sede innesco ho preso lo scovoletto della Lee  . dopo vado nel capannone e mi prendo la roba per farmi la sede su cui fissare la pressa
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
02-12-12, 09:09 PM
|
#86
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
|
Mai bagnato i bossoli in vita mia!
Mai raccolti se c'è nebbia
Mai cotti in forno
Sempre a secco come ti ho già spiegato
segatura e aria o graniglia, setaccio o lavatrice!
With Tapatalk - Errors are not mine!
|
|
|
02-12-12, 09:49 PM
|
#87
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
con la sabbia prima ne ho rovinati 63 ... che fastidio , sono da buttare tutti macchiati che sembrano della 2 guerra mondiale
|
|
|
02-12-12, 09:52 PM
|
#88
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
con la sabbia prima ne ho rovinati 63 ... che fastidio , sono da buttare tutti macchiati che sembrano della 2 guerra mondiale 
|
Ma scusa io ti ho mai detto di usare la sabbia?
E poi le prove si fanno sempre su 5 o dieci, anche di ricarica, spesso solo su tre
|
|
|
02-12-12, 09:56 PM
|
#89
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
lascia stare Gianluca ... mi sento idiota al massimo . Dopo che tu mi avevi detto della segatura io l' ho subito fatto ma non sapendo quando dovvessero essere lucenti volevo un termine di paragone e allora ho fatto diverse prove e aimè sono fallite . Tutti dicono : dopo che li puliscono sembrano nuovi !
i miei dopo la segatura non sembravano nuovi , ma usati e puliti , tutto qui , allora non sapendo ho sperimentato . Ma va bene così , tanto se non ci sbattevo la testa oggi l' avrei fatto un' altra volta ... comunque dei bossoli mi servivano , vorrà dire che ne prenderò dei nuovi
|
|
|
02-12-12, 10:07 PM
|
#90
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
|
180.000 bossoli ricaricati in vita mia e ne ho comprati forse 500 e ancora 300 sono lì in scatola da anni e anni!
Compra una scatola di cartucce, la spari, raccogli, ricarichi, e poi li metti in una scatola ikea con scritto una volta ecc
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM.
| |