Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-11-12, 01:21 PM   #76
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Comunque ascoltane uno solo ricordati che tutti dispensano consigli.
Tu osserva solo chi vince.


With Tapatalk - Errors are not mine!
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-12, 08:37 AM   #77
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Ecco un foto di ieri sera , 25 m con Fiocchi Black mamba 110GR , 15 colpi

verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-12, 09:49 AM   #78
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Beh come inizio non c'è male!
Spero tu stia usando solo una mano vero?!
Lascia le sboronate da Pekos Bill a due mani ad altri generi di tiro, mi raccomando!
Continua ad allenarti e metti da parte i bersagli, per vedere se "stringi la rosata", se la tendenza è sempre la destra oppure era l'arma impugnata male.
Soprattutto concentrati ad ogni colpo, senza spararlo volutamente come i due tiracci (7).

Buon divertimento soprattutto!
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-12, 11:22 AM   #79
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

sto sparando a 2 mani perché sinceramente faccio meno fatica e mi piace mooolto , sicuramente visto che mi dici così la prossima volta proverò ad 1 mano . Ho una bella notizia , ho rotto il caxxo a mio babbo e ho ottenuto il nulla osta per ricaricare in casa ! wow

Ora devo andare da un mio amico che mi dirà cosa mi serve e mi spiegherà come fare il tutto così potrò trovare la combinazione giusta tra palla - polvere per me , oltre a risparmiare dei soldini


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-12, 05:44 PM   #80
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
sto sparando a 2 mani perché sinceramente faccio meno fatica e mi piace mooolto , sicuramente visto che mi dici così la prossima volta proverò ad 1 mano . Ho una bella notizia , ho rotto il caxxo a mio babbo e ho ottenuto il nulla osta per ricaricare in casa ! wow

Ora devo andare da un mio amico che mi dirà cosa mi serve e mi spiegherà come fare il tutto così potrò trovare la combinazione giusta tra palla - polvere per me , oltre a risparmiare dei soldini


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Non mi saltare per aria eh!
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-12, 08:44 PM   #81
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

nono , per fortuna se ho dei dubbi Gianluca me li fa sparire , è un grande ! comunque oggi ho comprato tutta la' attrezzatura e anche i materiali . ora mi metto dietro con un mio amico a montarla e poi provo appena possibile


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-12, 08:46 PM   #82
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Ti controllo fammi sapere cos'hai preso poi. Rcbs?


With Tapatalk - Errors are not mine!
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-12, 12:56 AM   #83
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

pressa e dies rcbs e dosatore hornady . ora sto provando i dies , mi sto guardando delle guide su come settarli . domani provo a fissarli ad una struttura ancora da creare e magari provo a fare qualcosina . Per ora ho levato 3 inneschi . ho provato con segatura e cestello ma non credo di essere stato troppo bravo , cosa ne dici di acqua e cillit bang poi asciugo in forno ?


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-12, 04:28 AM   #84
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

io per i bossoli usavo un catino con del solvente nitro,li lasciavo 2 orette e poi via nel thumbler con la graniglia,tornavano come nuovi.per la sede dell'innesco c'è uno scovoletto da montare sugli avvitatori molto comodo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-12, 08:06 AM   #85
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

per la sede innesco ho preso lo scovoletto della Lee . dopo vado nel capannone e mi prendo la roba per farmi la sede su cui fissare la pressa


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-12, 09:09 PM   #86
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Mai bagnato i bossoli in vita mia!
Mai raccolti se c'è nebbia
Mai cotti in forno
Sempre a secco come ti ho già spiegato
segatura e aria o graniglia, setaccio o lavatrice!


With Tapatalk - Errors are not mine!
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-12, 09:49 PM   #87
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

con la sabbia prima ne ho rovinati 63 ... che fastidio , sono da buttare tutti macchiati che sembrano della 2 guerra mondiale
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-12, 09:52 PM   #88
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
con la sabbia prima ne ho rovinati 63 ... che fastidio , sono da buttare tutti macchiati che sembrano della 2 guerra mondiale
Ma scusa io ti ho mai detto di usare la sabbia?
E poi le prove si fanno sempre su 5 o dieci, anche di ricarica, spesso solo su tre
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-12, 09:56 PM   #89
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

lascia stare Gianluca ... mi sento idiota al massimo . Dopo che tu mi avevi detto della segatura io l' ho subito fatto ma non sapendo quando dovvessero essere lucenti volevo un termine di paragone e allora ho fatto diverse prove e aimè sono fallite . Tutti dicono : dopo che li puliscono sembrano nuovi !

i miei dopo la segatura non sembravano nuovi , ma usati e puliti , tutto qui , allora non sapendo ho sperimentato . Ma va bene così , tanto se non ci sbattevo la testa oggi l' avrei fatto un' altra volta ... comunque dei bossoli mi servivano , vorrà dire che ne prenderò dei nuovi
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-12, 10:07 PM   #90
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

180.000 bossoli ricaricati in vita mia e ne ho comprati forse 500 e ancora 300 sono lì in scatola da anni e anni!
Compra una scatola di cartucce, la spari, raccogli, ricarichi, e poi li metti in una scatola ikea con scritto una volta ecc
Icone allegate
tiro a segno-image.jpg  
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tiro a vuoto motore Kyosho 31278 Biellaintitanio Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 20-08-10 10:52 PM
Quando tiro lo strappo girano le ruote Aleale78 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 04-08-08 03:57 PM
tiro la cordicella x accendere a volte la sento mencia... viene senza fare attrito ..è male vero? prismatic Automodelli a scoppio Monster Truck 8 07-10-05 02:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203