![]() |
soft air
ciao ragazzi!:winker:
vorrei comprare una pistola a gas compresso per divertirmi un po con le lattine... l'idea mi è venuta quando oggi mi si è rotta quella a molla... cosa mi consigliate di carino? budget 50 compresa spedizione!!:asd: graaaazieeeee |
La pistola ideale e' quella elettrica,prendi questa della cyma e' ok e costa poco.Poi non spendi soldi per il gas.La pistola spara fino a 35 40 m.
http://www.safarasoftair.com/index.p...ducts_id=13015 |
Guarda qui cosi ti fai un' idea sulle pistole softair.
roba da lunapark - Pagina 17 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
credo che per farsi idee sul mondo del softair barone rosso non sia il forum più indicato :dead:
comunque a 35 - 40 quella spara dove vuole ... di certo non dove miri tu |
tovato una simpatica bretta 92 a gas che spara anche a raffica...
è in parte in metallo... quella full metal costa una cifra improponibile... cosa ne penste? comnque sto cercando una pistola a gas!! non elettrica caro tarpo.. :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::rovatfl::rovatfl::D :asd: |
|
Perchè proprio a gas?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
almeno avrà la pistola della mitica S.T.A.R.S. :tunz6rh: :asd: |
Guarda che il gas d'inverno ti crea problemi,col freddo si inceppa.Poi un bombolone di gas ti costa 10 euro.Secondo me meglio ad aria,ma quelle elettriche come potenza siamo li.:winker:
|
Quote:
|
hei raga chi mi trova il prezzo piu basso per la GLOCK 17?
ho letto bene di questa pistola... |
oh no!!
ora mi sono innamorato di questa...:D Pistola Elettrica Sig Sauer P226 Full Metal CYMA [CM122] - 66,60*Euro : Antica Porta del Titano San Marino... cosa mi consigliate?? aiutaaateeemiii :dead: |
con quei soldi comprati un Esc brushless per la touring :D
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |