![]() |
Cleverbot - Come passare il tempo...
-Removed-
|
Quote:
|
te l'avevo detto :rovatfl:
|
Cleverbot: Ti amo.
user: Io no. Cleverbot: Ti lascio! user: Ma non stiamo neanche insieme! Cleverbot: Si. user: No. Cleverbot: Secondo te kakā torna al milan? User: Lo sai che sei bello? Cleverbot: Sono uomo, non donna. |
DIO........se solo potessi postare la conversazione che ho appena fatto con questo cleverbot.........................
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bello sto chattando con uno di ischia.:asd::asd::asd:
|
Quote:
|
Ma rispondono solo si no come ti chiami di dove sei,e io gli rispondo a modo.:asd::asd::asd:
|
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:................................
|
Una delle molteplici parti del mio leggendario discorso con questo coso riguarda il papa. Parlategli del papa e dei suoi furti a danno dei poveri con quei ca... di anelli che potrebbero sfamare tutta l'Africa e vedete come di inca... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
haha..troppo bello..prima uno mi ha chiesto cosa facevo stasera..:rovatfl::nono::looksisi3gy::D:D:rovatfl: :rovatfl:
|
user:ciao
cleverbot:Melyik varosba user:ma come parli? cleverbot:In italiano :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
user:Ma sei matto?
cleverbot:Ni...sono Mattia:asd::asd::asd::nono: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM. |