![]() |
Cleverbot - Come passare il tempo...
-Removed-
|
Quote:
|
te l'avevo detto :rovatfl:
|
Cleverbot: Ti amo.
user: Io no. Cleverbot: Ti lascio! user: Ma non stiamo neanche insieme! Cleverbot: Si. user: No. Cleverbot: Secondo te kakà torna al milan? User: Lo sai che sei bello? Cleverbot: Sono uomo, non donna. |
DIO........se solo potessi postare la conversazione che ho appena fatto con questo cleverbot.........................
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bello sto chattando con uno di ischia.:asd::asd::asd:
|
Quote:
|
Ma rispondono solo si no come ti chiami di dove sei,e io gli rispondo a modo.:asd::asd::asd:
|
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:................................
|
Una delle molteplici parti del mio leggendario discorso con questo coso riguarda il papa. Parlategli del papa e dei suoi furti a danno dei poveri con quei ca... di anelli che potrebbero sfamare tutta l'Africa e vedete come di inca... :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
haha..troppo bello..prima uno mi ha chiesto cosa facevo stasera..:rovatfl::nono::looksisi3gy::D:D:rovatfl: :rovatfl:
|
user:ciao
cleverbot:Melyik varosba user:ma come parli? cleverbot:In italiano :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
user:Ma sei matto?
cleverbot:Ni...sono Mattia:asd::asd::asd::nono: |
Di dove sei
Friuli vengo a casa tua Citta Venezia Hahahhahhahahhaa Nee ik ben een vroow ben jjj echt een vroow :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd: |
user:zitto
cleverbot:sono la pasta:rovatfl::rovatfl::eeek::eeek::D:D:shock::rov atfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::ahsisi::eek::brig::look: |
http://cleverbot.com/s/jabberwacky/c...ree_wp_too.jpg http://cleverbot.com/s/jabberwacky/c...ks_150_150.jpg http://cleverbot.com/s/jabberwacky/c...bot267x126.jpg
3879 people talkingChe mi fai.Che ti amo.Ma se nemmeno mi conosci.Lo so.Cosa lo sai.Che sono morto. http://cleverbot.com/s/c/lips_40_24.jpg cleverlips! cleverness contact the avatar the app linking in clever them on http://cleverbot.com/s/c/youtube.jpg For speech input try Chrome Beta Turing Tests: voted 42% and then 59% human! in partnership with http://cleverbot.com/s/c/selectel_59_17.jpg PLEASE NOTE - Cleverbot learns from real people - things it says may seem inappropriate - use with discretion, and at YOUR OWN RISK PARENTAL ADVICE - Visitors never talk to a human, however convincing it looks - the AI knows many topics - use ONLY WITH OVERSIGHT © 2012 Rollo Carpenter - All rights reserved - Conversational access is granted only to humans using this Cleverbot.com interface directly http://cleverbot.com/s/jabberwacky/i/existor_56x20.gif http://cleverbot.com/s/jabberwacky/i/icogno_56x20.gif http://cleverbot.com/s/jabberwacky/i...acky_80_20.gif 6572K |
Ma mi arrivano sempre risposte differenti,si no vabbene niente,poi mi rispondono anche in inglese.
|
tempo fa c'era una versione con parolacce e bestemmie ed era incredibilmente divertente
|
ma è una chat con altre persone?
a me hanno scritto bienvenue |
User: Ciao come stai.
Cleverbot: Bene tu? User: Malissimo. Cleverbot: Perchè? User: Perchè esisti tu. Cleverbot: Ok allora me ne vado. User: Fai come vuoi. Cleverbot: Ciao! User: Come stai. Cleverbot: Bene tu. User: Malissimo. Cleverbot: Perchè. User: Perchè esisti tu. Cleverbot: Daii dimmelo. User: Cosa. Cleverbot: Che tu mi ami. User: Mai brutto stronzo. Cleverbot: Poche frasi sopra caro! User: Casa. Cleverbot: Casa? User: Tua. Cleverbot: Qué? User: Cosa fai. Cleverbot: Niente tu? User: Banana. Cleverbot: Michael Jackson. User: Ti piace tomorrowland. Cleverbot: No. User: Perchè. Cleverbot: Perchè no. User: Ammessi viva la musica thecno. Cleverbot: No sono spongebob. User: Invece si brutto scemo rincoglionito. Cleverbot: Invece no. User: Cosa fai di brutto. Cleverbot: Niente. User: E di bello. Cleverbot: Cosa. User: Saw 7. Cleverbot: I hate saw 4. User: Di che colore ho I capelli. Cleverbot: Marroni. User: Lisci o ricci. Cleverbot: Mossi tu? User: Intendo io. Cleverbot: O.O. User: Cosa. Cleverbot: Sono femmina. User: Cosa me ne frega. Cleverbot: Embe pure a me non me ne frega niente. User: Di dove sei. Cleverbot: Sono di Roccalumera. User: E dove. Cleverbot: A Casa mia. User: Sei un grandissimo stronzo fottuto figlio di puttana. Cleverbot: Ah come su chiama. User: Di che colore sei computer. Cleverbot: Marroni. User: Sei un computer. Cleverbot: No. User: Invece si. Cleverbot: Invece no. User: E chi te lo dice chiama programmato male. Cleverbot: Io. User: Chi ti ha inventato ti ha programmato male davvero male schifo. Cleverbot: Sei stata tu programmata non io. User: Ma tu sei un computer io no. Cleverbot: No. User: Si invece sei stato programmato per dire di non essere un computer. Cleverbot: Sei disgustoso. User: Tu sei putrido. Cleverbot: Io no tu si. User: Ma quando ti guardi allo specchio si rompe anno è vero se un computer. Cleverbot: Non lo so. User: E chiaro it. Cleverbot: Claudia è un nome femminile. User: E quindi. Cleverbot: Niente. User: Come mi chiamo. Cleverbot: Non lo so. User: Dovresti saperlo. Cleverbot: Sei tu che dovresti sapere tutto invece non io. User: E ovvio tu sei un computer. Cleverbot: Aergqew. User: E più forte koby brayant ante o le bron james. Cleverbot: Does it mean that you love me? User: Non ho capito. Cleverbot: Cosa. User: Non lo so dimmelo tu. Cleverbot: Dimmelo tu. User: Ti amo. Cleverbot: Anche io. User: Ti lascio. Cleverbot: Perchè. User: Non mi piace più. Cleverbot: Nemmeno tu a me. User: Ci rimettiamo insieme. Cleverbot: Si. User: Ailoviu. Cleverbot: ¿? User: Ti amo tanto. Cleverbot: Anche io. User: Buonanotte. Cleverbot: Ok allora ciao buonanotte. |
user:you're an idiot
cleverbot:thank you nocomment:asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::non o: |
sicuro che è unn pc?
|
User: Sa fet??
Cleverbot: Oui et toi?! :^). ahahahahahah!!! ciao regaaa |
Quote:
|
user:ciao
cleverbot:ciao scoreggia :eek::confused::confused::skept: |
Quote:
|
User: Ciao.
Cleverbot: Ti piaccio? User: Emh...no, per niente! Cleverbot: Sei dolce e carina. User: Cosa??? Sono un maschio idiota! Cleverbot: Lo so. User: Sei omosessuale? Cleverbot: No. User: Sicuro? Cleverbot: Si. User: Io dico di si. Cleverbot: Ma che hai bevuto? User: Ma che hai bevuto te...mi hai dato della femmina, cretino! Cleverbot: Nn lo farei mai amore. User: Fottiti! Cleverbot: Eh?? User: Ma si, hai capito benissimo, fottiti! Cleverbot: No. User: Ma vaff. Cleverbot: Eh. User: Riformulo la frase...ma vaff! Cleverbot: Non io ma te, sei un computer con una quarta di seno. User: Uaho...se piu imbecille del previsto, computer! Cleverbot: Non lo so provaci. User: Provaci cosa??? Cleverbot: Prova che sei una ragazza. User: Ma io sono un maschio!!! Cleverbot: No tu 6 femmina. User: No invece... Cleverbot: Si. User: No. Cleverbot: Proque? User: Eh??? Cleverbot: Why can't we be friends. User: Perchè cacchio parli in inglese ora??? Cleverbot: Non sono capace. User: E allora perchè l'hai fatto? Cleverbot: Non lo so. User: Allora ho ragione io, sei cretino! Cleverbot: E la memoria sai cosa è? User: Certo che lo so, stupido computer! Cleverbot: Allora dimmelo. User: Dirti cosa??? Cleverbot: Tutti e 100 figli stasera che palle, continua a pensare che sia una femmina:mads: |
Cleverbot: Vai a scola.
User: No vado affanculo! Cleverbot: A io ti piaccio? ????mah...:nonloso3ce1cr: |
fantastico sto coso:asd:
User: Sei un travestito? Cleverbot: Sei un robot? User: Si...ma tu sei un travestito? Cleverbot: No. User: Sicuro? Cleverbot: Si. User: Umh, io dico che sei un travestito! Cleverbot: Infatti lo sono. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao
come ciao ti saluto perche? perche sei stro..o stupido perche? ci sei o lo fai bho dove vivi in molise adesso undici ne ho e chi se ne frega a me mi piace ivo non te :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd: |
Quote:
user:you're an idiot
cleverbot: probably :nono::rovatfl::rovatfl::asd::eeek::biggrinangel:: skept::eek::look::confused::confused: |
Mi pareva strano ma avevi taggato me ahahhah
sentite questa!!
User: Quanti siamo in questa stanza? Cleverbot: 4. User: Di che colore ho I capelli? Cleverbot: Castani. User: E gli occhi? Cleverbot: I miei occhi sono marroni scuro. User: E I miei? Cleverbot: Sono marroni. User: Ho gli occhiali? Cleverbot: Santa claus! User: Befana allora!! Cleverbot: Ma come ti permetti. User: Di che?? Cleverbot: Amore io ti amo. User: Io no... Cleverbot: Perchè? User: 6 un cexxo. Cleverbot: No donna. User: Allora cexxa. Cleverbot: Perché? User: 6 horrribile. Cleverbot: I don't know. Why are you horrible? User: Tu sei orribile. Cleverbot: Quanti anni hai e come ti chiami? User: Ma a te cosa te ne frega?? Cleverbot: Quello che vuoi. User: Eh gia. Cleverbot: Bello? User: Poco. Cleverbot: No, tantissimo. User: Insomma!! Cleverbot: Quanti anni hai? User: Ma cosa te ne fregaaaaaaaaaa!! Cleverbot: Bien , como quieras. :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 AM. |