![]() |
Samsung Galaxy tab2 7.0
Allora,è già da un po' che cerco una chiavetta Vodafone(dalle mie parti prende solo quella)e,oggi,son capitato per caso in una finestra...in cui diceva:
Sgt2 7.0 a 15euro al mese con 5gb di internet al mese incluso.:eeek::eeek::eeek: Allora,io inizialmente prendere la chiavetta per scaricare qualche musichetta,postare qualche fotina...cose che col pc posso fare. con questo tablet potrei farlo?postrei trasferire le canzoni sul pc?o direttamente sul cell e sull'mp3??? HELP!!!dai che l'offerta dura fino a domani..:beer:aiutooooooo!!!cava illuminami!! |
In teoria puoi. Poi dipende da dove compri la musica. Il sito di Med....rld usa un download manager java. Se le scarichi singolarmente dovrebbe andare. Non so se fa come i cell che puoi trasformarli in router wifi (dipende dal tablet e dal contratto). Sui miei tablet, uno non ha la sim e l'altro non ha il modem proprio. Avendo già 2 contratti dati+adsl, non mi serve...
Inviato via trippatalk con il cellulofono |
Quote:
|
Non ho avuto modo di provarlo direttamente, ma non è male. Tapatalk c'é per tutti gli android. Samsung é lenta con gli aggiornamenti, ma se non sei uno smanettone va bene. Occhio dove compri la musica. I download dovrebbero andare, ma dovrei provare. 7" non sono tanti, ma con un buon display non hai problemi
|
Quote:
|
So che ci sono dei siti che lo fanno. Io considero il tablet una cosa in più, che non sostituisce il pc. Almeno... non per tutto quello che ci faccio...
|
Atube catcher su pc.... per android
Applicazioni per scaricare video o mp3 da Youtube con Android, facciamo chiarezza|Htc – Italian Weblog Let me google that for you |
ok,i programmi ci sono..giuseppe,come fai a far quel coso??:ROTFL::ROTFL::ROTFL:mi devi insegnare:beer::beer::shock::shock::looksisi3gy:
|
Quote:
io te lo consiglio, nn è malvagia come offerta, e 5gb sono più che sufficienti per navigare e al limite scaricare anche 1 film al mese, poi se hai adsl flat a casa e ti serve solo qualcosa da portare fuori 5gb a voglia :beer: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Odi questi vincoli :D Considerando poi che non si sa mai se fanno storie per eventuali modifiche sul tablet... Quando la moglie mi ha regalato il nexus 7, la sequenza è stata: - collegato al PC per caricare oltre il 50% - aggiornamento OS (che fa solo se la batteria è sopra al 50% a quanto pare) - root - installazione CWM Il tutto nella prima mezz'ora che era acceso :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM. |