Io mi diverto a guardarli,anche perchè lo faccio con le penne rotte o finite o qualsiasi altra cosa che viene buttata nel bidone..
Ma son cose che costano 1euro e comunque verrebbero buttate nel bidone.Come cavolo fa la gente a distruggere cellulari da 500 e passa euro???si drogano o cos'altro???non è che uno di voi(e mi permetto di chiamarlo "matto")lo fa???come fanno ad avere quel coraggio???:nono :
video???sul tubo ce ne sono a migliardi...però ti accontento:
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Se lo fanno ci guadagnano
Ci guadagnano cosa scusa??
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Bene ca... bene! come mi stanno sui co....ni
sì...però povero iphone!mi dispiace vedere gente che butta via i soldi così e io che lo vorrei così tanto non posso permettermelo..se se ne vogliono sbarazzare perchè non mettono tipo un annuncio con scritto "REGALO IPHONE 3G/3GS/4/4S"ecc.ecc
anche io detesto questa cosa... ma voglio fare notare (in particolare a OROR che ha postato i video) che la gente che ha fatto questi video ha molte visualizzazioni ed iscritti... che io sappia, a questa gente, youtube fornisce una partnership e gli danno anche dei soldi... e con quei soldi loro comprano la roba e ci fanno altri video, o almeno, questo ho sentito...
anche io detesto questa cosa... ma voglio fare notare (in particolare a OROR che ha postato i video) che la gente che ha fatto questi video ha molte visualizzazioni ed iscritti... che io sappia, a questa gente, youtube fornisce una partnership e gli danno anche dei soldi... e con quei soldi loro comprano la roba e ci fanno altri video, o almeno, questo ho sentito...
ah..comunque,anche se mi dessero i soldi,non ce la farei a sparare ad un iphone..cavolo,come fai a sparare ad una tale bellezza??
ah..comunque,anche se mi dassero i soldi,non ce la farei a sparare ad un iphone..cavolo,come fai a sparare ad una tale bellezza??
5 di italiano... dessero
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
video???sul tubo ce ne sono a migliardi...però ti accontento:
Ci guadagnano cosa scusa??
sì...però povero iphone!mi dispiace vedere gente che butta via i soldi così e io che lo vorrei così tanto non posso permettermelo..se se ne vogliono sbarazzare perchè non mettono tipo un annuncio con scritto "REGALO IPHONE 3G/3GS/4/4S"ecc.ecc
Guardate l'ultimo video,quando fa vedere il cell.poi lo posa si vede un stacco.E' ovvio che ha messo un iphone rotto o telefono finto.