Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-09-12, 11:04 AM   #16
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Se vuoi sapere ho 36 anni,ma la carabina non mi interessa.Perche' voglio fare tiro a segnio anche dentro casa.

FOLLE !!!
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 11:27 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Se vuoi sapere ho 36 anni,ma la carabina non mi interessa.Perche' voglio fare tiro a segnio anche dentro casa.
Visto che il forum è pieno di sedicenni..... È in Italia ci vuole la maggiore età per portare a casa una carabina da 7.5 Joule... È tecnicamente anche una replica da Softair
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 11:55 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

io ho 48 anni, aspiro ad una beretta 92 a gas per esercitarmi sul gatto del vicino che mi riempie il prato di cacchine.
Vecchio 25-09-12, 12:20 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
io ho 48 anni, aspiro ad una beretta 92 a gas per esercitarmi sul gatto del vicino che mi riempie il prato di cacchine.
Appena lo fai, dimmelo che vado dai Carabinieri...
Vecchio 25-09-12, 02:46 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

non mancherò. in alternativa immagino di poter contare sul tuo"pet".
Vecchio 25-09-12, 03:52 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Non replico solo perché siamo su un forum pubblico... Pensavo ci fosse gente civile, ma forse sul conto di alcuni utenti mi sbagliavo
Vecchio 25-09-12, 03:52 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
FOLLE !!!
Perche folle,guarda che tu mi consigliavi una diana.Io voglio fare solo un po di tiro al bersaglio,e buttare giu un paio di lattine.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 04:23 PM   #23
Moderatore

L'avatar di verrazz0

predefinito

Quote:
Perche folle,guarda che tu mi consigliavi una diana.Io voglio fare solo un po di tiro al bersaglio,e buttare giu un paio di lattine.
cavolo io avrò 19 anni e sarò anche un infante , ma tu che ne hai 36 non saprei sotto che categoria metterti ...

secondo te io ho detto folle perchè vuoi sparare a dei barattoli o perchè vuoi farlo dentro casa ?

io ti ho consigliato una diana perchè è una carabina stracollaudatissima e per tirare a delle lattine è perfetta ... quando si prende un arma non bisognerebbe guardare solo a dei video su youtube o andare per sentito dire , ma informarsi , toccare con mano e tutto il resto . Tu non credere che quella pistola elettrica ti possa durare una vita ... beh una diana 21 tra 10 anni se la tratti bene e tutto il resto sarà perfetta , non credo di poter dire lo stesso di quella . Poi se tu hai la possibilità di tirare dentro casa fallo , io non vivo in una stalla e non potrei per ovvi motivi .

Ora hai capito quello che volevo dire o mi devo spiegare meglio ?
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 04:57 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Se volete io ho una beretta a gas con pallini di piombo........ e passa i 7 joule.....
P.s.: non è in vendita è, volevo solo informarvi che ce l ho....
Vecchio 25-09-12, 05:41 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
cavolo io avrò 19 anni e sarò anche un infante , ma tu che ne hai 36 non saprei sotto che categoria metterti ...

secondo te io ho detto folle perchè vuoi sparare a dei barattoli o perchè vuoi farlo dentro casa ?

io ti ho consigliato una diana perchè è una carabina stracollaudatissima e per tirare a delle lattine è perfetta ... quando si prende un arma non bisognerebbe guardare solo a dei video su youtube o andare per sentito dire , ma informarsi , toccare con mano e tutto il resto . Tu non credere che quella pistola elettrica ti possa durare una vita ... beh una diana 21 tra 10 anni se la tratti bene e tutto il resto sarà perfetta , non credo di poter dire lo stesso di quella . Poi se tu hai la possibilità di tirare dentro casa fallo , io non vivo in una stalla e non potrei per ovvi motivi .

Ora hai capito quello che volevo dire o mi devo spiegare meglio ?
OT
Ocio Verrazzo , consiglio personale, a 19 anni un porto d'armi è una cosa seria come le armi che andrai a managgiare , e ti parlo per esperienza personale , affiancati a qualcuno con le "palle " almeno all'inizio ......magari lo hai già in familglia meglio per te , perchè i " corsi per il maneggio armi da fuoco" fanno scappare da piangere .......... Poi se fatto con lo spirito giusto è uno sport fantastico soprattutto il tiro dinamico.
Fine OT

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 06:25 PM   #26
Moderatore

L'avatar di verrazz0

predefinito

rispondo al OT , il mio migliore amico con cui giro con buggy e tutto il resto tira al poligono da 20 anni esatti , anche perché se non ci fosse lui non avrei mai fatto la richiesta , e lui è uno molto competente .

si il corso al tsn fa ridere

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Vecchio 25-09-12, 07:07 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io vado alle volte al poligono a fare tiro al bersaglio...pistola da 10m! Non ho un'arma mia, le affittiamo al poligono, quelle a gas...parlando con i gestori, mi hanno spiegato che se si vuole una precisione buona, si deve prendere una pistola di tipo olimpico, di quelle con cui devi mirare un po piu in basso in parole povere! Quella che usiamo di solito costa sui 250 euro, ma ci vuole un documento apposta per possederla...

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 07:58 PM   #28
Moderatore

L'avatar di verrazz0

predefinito

devi mirare sotto perché miri al filo del cerchio nero , sul nero non avresti un riferimento . comunque qualsiasi arma sotto i 7.4 o 7.5 ora mi sfugge Joule di energia può essere acquistata da qualsiasi maggiorenne

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Vecchio 25-09-12, 08:53 PM   #29
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
OT
Ocio Verrazzo , consiglio personale, a 19 anni un porto d'armi è una cosa seria come le armi che andrai a managgiare , e ti parlo per esperienza personale , affiancati a qualcuno con le "palle " almeno all'inizio ......magari lo hai già in familglia meglio per te , perchè i " corsi per il maneggio armi da fuoco" fanno scappare da piangere .......... Poi se fatto con lo spirito giusto è uno sport fantastico soprattutto il tiro dinamico.
Fine OT
confermo l'OT,maneggio armi da fuoco,un pò per lavoro e un po passione da piu di 10 anni ed all'inizio un buon compagno/tiratore che abbia parecchia esperienza è più che raccomandabile.
io per fortuna ho avuto un ottimo maestro sia nel campo di tiro che in quello della ricarica delle munizioni.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 08:55 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Non replico solo perché siamo su un forum pubblico... Pensavo ci fosse gente civile, ma forse sul conto di alcuni utenti mi sbagliavo
Immagino che tu ti riferisca a me... lasciamo perdere che è meglio, se non sai stare al gioco meglio che invece che scrivere su un forum, sezione offtopic, fai dell'altro. Comunque non ti preoccupare che il discorso gatto l'ho sistemato in maniea pulita. Basta un cane, nemmeno troppo aggressivo. Si sistemano i gatti, i bambini dei vicini e pure gli utenti col puzza sotto il naso!