Discussione: Appassionati soft air.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-12, 05:41 PM   #25
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
cavolo io avrò 19 anni e sarò anche un infante , ma tu che ne hai 36 non saprei sotto che categoria metterti ...

secondo te io ho detto folle perchè vuoi sparare a dei barattoli o perchè vuoi farlo dentro casa ?

io ti ho consigliato una diana perchè è una carabina stracollaudatissima e per tirare a delle lattine è perfetta ... quando si prende un arma non bisognerebbe guardare solo a dei video su youtube o andare per sentito dire , ma informarsi , toccare con mano e tutto il resto . Tu non credere che quella pistola elettrica ti possa durare una vita ... beh una diana 21 tra 10 anni se la tratti bene e tutto il resto sarà perfetta , non credo di poter dire lo stesso di quella . Poi se tu hai la possibilità di tirare dentro casa fallo , io non vivo in una stalla e non potrei per ovvi motivi .

Ora hai capito quello che volevo dire o mi devo spiegare meglio ?
OT
Ocio Verrazzo , consiglio personale, a 19 anni un porto d'armi è una cosa seria come le armi che andrai a managgiare , e ti parlo per esperienza personale , affiancati a qualcuno con le "palle " almeno all'inizio ......magari lo hai già in familglia meglio per te , perchè i " corsi per il maneggio armi da fuoco" fanno scappare da piangere .......... Poi se fatto con lo spirito giusto è uno sport fantastico soprattutto il tiro dinamico.
Fine OT

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando