![]() |
Grosjean cambia lavoro
E' mai possibile che in 4 partenze il pilota francese è riuscito a causare 3 incidenti (compreso l'odierno a SPA)?
Utilizzo questo forum per esprimere la mia delusione nei confronti di questo pilota di formula uno. Aggiungo anche FORZA FERRARI e FORZA ALONSO!!! |
troppo tardi ha vinto button :asd:
comunque si è stato un incidente spettacolare, peccato per alonso |
Potrebbe andare a fare i demolition derby. :rovatfl:
|
Quote:
|
io mi chiedo quanti piloti debbano rischiare di morire prima che la FIA s'inventi di mettere un cupolino alle macchine da formula...
|
Quote:
Sto usando Tapatalk su Huawei Ascend G300, gli errori non sono di mia colpa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Sotto la pinna c'è un roll-bar che regge tranquillamente gli 800 kili di una F1..
|
Quote:
E comunque direi che la formula uno è diventata molto sicura oramai (è più pericoloso il ciclismo!!!:rovatfl:) |
Quote:
credo cmq che la fia debba un essere + severa con certi piloti..adesso è grosjean punito con una squalifica e una multa ridicola, al caro hamilton che fino a 1 anno fa faceva il bullo nessuno ha mai detto nulla nonostante le chiare e palesi infrazioni al regolamento visto che era il prediletto di qualcuno, e qualche anno fa è successo lo stesso con montoya (quello era un macellaio) e prima ancora con coulthard che quando era compagno di hakkinen ha aiutato molto il finlandese con alcune scorrettezze ai danni di schumi (il kaiser che le scorrettezze le faceva fare ai box ai danni di irvine prima e barrichello dopo, così nn è mai stato responsabile della cosa). cmq certi comportamenti pericolosi li facciano fare ai piloti che hanno le ruote coperte e mandino lì a correre queste persone |
Quote:
Che già monza non ha una partenza facile, a pochi metri dalla griglia c'è la Prima variante....Vero Liuzzi? |
signori per cortesia fermiamo le boiate...come dice jackyosho il roll bar centrale e anche quelli laterali (che se li vedete non ci credete che sono roll bars) reggono tranquillamente il peso di una macchina sopratutto alla velocità alla quale accadono questi incidenti; leggo che con il cupolino chiuso si avrebbero problemi di visibilità (?) e scarsa sicurezza (??) in caso di incendio...allora sti poveracci son condannati http://stwot.motortrend.com/files/20...s-1024x640.jpg le auto da formula sono ad abitacolo e ruote scoperte appunto perchè lo dice la "formula", da quello deriva il nome no perchè si rischia di bruciare.
Ma negli ultimi anni ci sono stati due piloti morti, due feriti gravi e svariati casi che hanno portato la federazione a pensare ad un cupolino, spero che si sbrighino a decidere. |
nickthunder forse tu non lo sai ma la Audi R18 (quella della foto) è a gasolio.
Pochi sanno però che il gasolio NON è infiammabile, sì avete letto bene NON, infatti nel cilindro esplode solo a causa della pressione. Anche se ci butti un fiammifero acceso il diesel non brucia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM. |