Vedo la pubblicità da anni e ogni volta mi scappa da ridere ...
Sgorga lo scarico
leva la puzza
Ma quando mai . A titolo preventivo vi posso assicurare che tutti i prodotti Mr Muscolo o fac simile non servono nè per liberare uno scarico intasato , ne pulire scarichi dal calcare e tanto meno per levare i cattivi odori .
Questi prodotti possono essere un filo efficaci se usati abitualmente , esempio :
il mio scarico della cucina è soggetto ad otturarsi perchè fa un tratto lungo e pieno di curve a 90 ° prima di arrivare al degrassatore .
la mia cucina ( intesa come tipologia ) è parecchio grassa , quindi olii , grassi e chi più ne ha più ne metta .
lo scarico di lavatrice va per " sbaglio " nel degrassatore
in tutti questi casi potreste usare mister muscolo a scopo preventivo diciamo un bicchiere d' acqua abbondante ogni 3 mesi . Occhio , il prodotto , anche se distribuito in un qualsiasi centro commerciale può essere veramente nocivo per pelle ed occhi , le esalazioni sono tossiche .
NON usatelo su scarichi già otturati , andrete solo a peggiorare la situazione col rischio di fondere le tubazioni ( se di plastica bianca ) nel punto in cui vi è l' otturazione . Il prodotto funziona solo e solamente se ha la possibilità di scappare in fogna , se no scalderà all' invero simile con la possibilità di accartocciare le tubazioni . Non versate il prodotto sulle cromature degli scarichi

.
questo per il discorso otturazioni , per il discorso puzza ci sono altre considerazioni ...
gli scarichi non devono puzzare , i sifoni ci devono essere e devono essere puliti , capelli e grasso sedimentati nei sifoni possono portare puzza .
Se la linea degli scarichi è in contropendenza potrebbe avanzare sporco e grasso nei tubi e quindi puzzare .
Tutti gli scarichi dei lavandini ( cucina , bagno , lavatrice ecc ) hanno i sifoni quindi puzza NON ce ne deve MAI essere .
Il water generalmente viene stuccato alla base o siliconato , se ha la sua gomma tra il sifone e la braga siete aposto , occhio che le viti siano montate , se non ci sono le viti da quei fori potrebbe risalire puzza

.
tutto questo papiro sta a dire : mister muscolo è una ciofeca , per gli odori non conta nulla , per le disotturazioni pure ... per il discorso di pulizia a titolo preventivo potete ovviare in questo modo :
se dovete scaricare l' olio delle patatine fritte tirate per 1 minuto abbondante l' acqua bollente poi scaricate l' olio e lasciate altri 10 sec l' acqua aperta , non si fermerà nella linea e rimmarrà pulita
Per qualsiasi info non esitate a chiedere , è parte del mio lavoro