09-03-12, 01:08 PM
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#1
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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TC 4 club racer 1:10 - Associated [ automodelli elettrici ]
The TC4 Club Racer is an excellent platform for Spec Class racing, drifting and for racers who want to try on-road racing without breaking the bank.
The TC4 Club Racer's pre-built chassis includes all of the features you would expect from Team Associated, and is ready to accept most 1:10 scale touring, VTA, and drift car bodies, and 1:10 wheels, tires and electronics.
Build your dream car with the many Factory Team accessories and upgrade parts now available.
Features
-Pre-built "race roller" chassis ready to accept most 1:10 scale touring car electronics, bodies, wheels and tires
-Efficient shaft drive system with blue anodized drive shaft
-Rear ball differential with lightweight composite outdrives
-Front spool to ensure maximum power delivery to all four wheels in low traction conditions
-Lightweight composite CVD drive bones
-Composite VCS fluid filled shocks with adjustable ride height
-22 precision ball bearings included
-Machined aluminum motor mount with cooling-fins for increased heat dissipation
-Impact-resistant, lightweight front bumper system
-Many Factory Team accessories and upgrades available
Vehicle Specifications
Power Source: Electric
Terrain: On-Road
Body Style: Touring Car
Scale Size: 1:10 Scale
Assembly Level: Assembled*
Length: 373mm (14.69in)
Width: 190mm (7.48in)
Wheelbase: 259mm (10.2in)
Weight: 1375g (3.03 lbs)
Internal
Gear Ratio: 2.5:1
Drive: 4WD
tratto da : Team Associated
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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09-03-12, 01:09 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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è la versione merdosa della lrp blast tc clubrace
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09-03-12, 01:13 PM
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#3
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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ma in comune penso abbiano poco , questa poi non ha neanche l' upper deck , boh . Per far del rally secondo me va benissimo , per il resto credo di no
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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09-03-12, 01:21 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
ma in comune penso abbiano poco , questa poi non ha neanche l' upper deck , boh . Per far del rally secondo me va benissimo , per il resto credo di no
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fa abbastanza pena secondo me...guarda che schifezza gli ammo sarò abituato troppo bene ma io quel coso in casa non ce lo vorrei
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09-03-12, 01:29 PM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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guarda che come fascia sei a i livelli delle tt-01 , per quei livelli mi sembra curata per certe cose ... cose dove tamiya pecca
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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09-03-12, 01:37 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
guarda che come fascia sei a i livelli delle tt-01 , per quei livelli mi sembra curata per certe cose ... cose dove tamiya pecca
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ma guarda, per quella fascia molto meglio la rk (e per dirlo io... )
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09-03-12, 01:37 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
ma guarda, per quella fascia molto meglio la rk (e per dirlo io... )
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ahahahaah , hai ragione ... le mie 2 rk ringraziano
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09-03-12, 05:56 PM
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#8
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Utente Senior
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Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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09-03-12, 06:04 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
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idem
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auto : Crono Rs9motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
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09-03-12, 06:38 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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pessimisti
guardate il lato positivo... almeno rispetto al tt01 è regolabile
no, per davvero, stimo la asso ma su questo hanno cannato...se avessero fatto una tc6 club race sarebbe stato meglio...
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09-03-12, 08:17 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
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LOL...mi è venuto di istinto...giuro che un modello cosi brutto non lo vedevo da tanto...chissa poi perchè ho trovato delle analogie con la blast....è completamente diversa
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09-03-12, 09:11 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
pessimisti
guardate il lato positivo... almeno rispetto al tt01 è regolabile
no, per davvero, stimo la asso ma su questo hanno cannato...se avessero fatto una tc6 club race sarebbe stato meglio...
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ma ragazzi, vediamo la cosa in modo diverso,sfrutto l'occasione per parlare di questi modelli " rustici " tipo tt-01, sta asso, le Rk, anche la Hpi mi pare fa una roba simile.
cioè secondo me sono ottime vi spiego il prechè.
1) per un eventuale drifting vi ricordo che il telaione è inutile, con una tt-01 ci puyoi vincere un mondiale di drifting.
c'è anche scritto nella descrizione
The TC4 Club Racer is an excellent platform for Spec Class racing, drifting and for racers who want to try on-road racing without breaking the bank.
2) per il modellista tipo me, che si farebbe un elettrica solo per il tempo libero.
mi piace l'rk e ne ho una ( a scoppio) ma questa asso non è affatto male se il prezzo è adeguato. non vedo il perchè sinceramente di andare a spendere fior di quattrini in un modello migliore e più performante se devo farle fare 2 giretti nella pistina locale e al 70 % su asfaltaccio con gli amici.
infondo modelli come questi servono, e se propio dovessi comprare un elettrica comprerei una stile queste.
ora non mi intendo di elettrico, ma facendo un paragone allo scoppio: se non dovessi fare gare e avessi una pistina vicina mi prenderei una ansmann virus in kit, mi costa 199 è in versione roller come questa me la monto la equipaggio, e intanto vo ovunque sia in pista che se voglio fare il modellaro sulla ghiaia. certo a confronto di una kyosho mp9 è merdosa, ma per imparare assetti vari e cazzeggio è ottima. e poi col bip che manderei la mp9 sulla ghiaia.
la asso secondo me non ha toppato con sto modello, ma ha visto le cose in modo diverso, secondo me ne venderanno tante.
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auto : Crono Rs9motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Ultima modifica di Omar94; 09-03-12 a 09:19 PM
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09-03-12, 09:18 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
ma ragazzi, vediamo la cosa in modo diverso,sfrutto l'occasione per parlare di questi modelli " rustici " tipo tt-01, sta asso, le Rk, anche la Hpi mi pare fa una roba simile.
cioè secondo me sono ottime vi spiego il prechè.
1) per un eventuale drifting vi ricordo che il telaione è inutile, con una tt-01 ci puyoi vincere un mondiale di drifting.
c'è anche scritto nella descrizione
The TC4 Club Racer is an excellent platform for Spec Class racing, drifting and for racers who want to try on-road racing without breaking the bank.
2) per il modellista tipo me, che si farebbe un elettrica solo per il tempo libero.
mi piace l'rk e ne ho una ( a scoppio) ma questa asso non è affatto male se il prezzo è adeguato. non vedo il perchè sinceramente di andare a spendere dior di quattrini in un modello migliore e più performante se devo farle fare 2 giretti nella pistina locale e al 70 % su asfalto.
infondo modelli come questi servono, e se propio dovessi comprare un elettrica comprerei una stile queste.
ora non mi intendo di elettrico, ma facendo un paragone allo scoppio: se non dovessi fare gare e avessi una pistina vicina mi prenderei una ansmann virus in kit, mi costa 199 è in versione roller come questa me la monto la equipaggio, e intanto vo ovunque sia in pista che se foglio fare il modellaro sulla ghiaia. certo a confronto di una kyosho mp9 è merdosa, ma per imparare assetti vari e cazzeggio è ottima. e poi col bip che manderei la mp9 sulla ghiaia.
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ma omar, la asso ha gia la tc4 rtr (non molto diffusa in italia), questa non è che cambi tanto tanto...
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09-03-12, 09:20 PM
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#14
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Utente Senior
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Originariamente inviata da franci98(2)
ma omar, la asso ha gia la tc4 rtr (non molto diffusa in italia), questa non è che cambi tanto tanto...
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eh ma questa la rismonti la motorizzi etc.. RTR secondo me non è molto modellismo secondo me. io ci metterei un motore a spazzole.
certo che se la piazzano a 300 euro è un furto...
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