Quest'anno la novità è che avremo a disposizione una nuova pista in asfalto, parallela a quella esistente, larga 18 metri e lunga 830, il paradiso per i modelli veloci e di grandi dimensioni.
La vecchia pista sarà utilizzata come raccordo e durante la manifestazione la utilizzeremo per i modelli piccoli. I lavori sono iniziati da pochi giorni e non ho resistito a fare un volo parallelamente con la mia Go Pro installata sull'ULM minimale Zigolo.
La 26° edizione del Radio Model Show si terra' il 6 e 7 giugno 2015.
Siamo gia' al lavoro per preparare una edizione speciale per festeggiare la costruzione della nuova pista in asfalto larga 18 metri e lunga 830 metri che permettera' il decollo e l'atterraggio dei modelli di grandi dimensioni e veloci con maggior sicurezza.
Il 6 e 7 giugno 2015 presso l’Aviosuperficie Guglielmo Zamboni di Ozzano dell’Emilia si terrà la 26° edizione del Radio Model Show, il festival del modellismo radiocomando.
Non sarà solo un week-end all’insegna di spettacoli mozzafiato di aerei ed elicotteri…ma molto di più!
Ci saranno aree per espositori e negozianti sia all’aperto che negli hangar e, novità 2015, dei workshop dedicati al modellismo: questi seminari saranno tenuti da tecnici del settore ed esperti modellisti.
Sarà inoltre presente l’area dedicata al mercatino dell’usato.
Presso l’aviosuperficie sono presenti diverse tipologie di aree ristoro: la paninoteca, il self-service ed il ristorante.
Il parcheggio è gratuito.
Ti aspettiamo il 6-7 giugno ad Ozzano dell’Emilia, Via Sabbionara, 5 Loc. Ponte Rizzoli, Ozzano dell’Emilia - Bologna.
Siamo lieti di annunciare la presenza di Gregory Alessio al Radio Model Show 2015 con un Viper F5D da oltre 350 km/h, uno spettacolo assolutamente da non perdere.