![]() |
CAT K1 1/10 4wd buggy - Schumacher [ automodelli elettrici ]
La nuova 1/10 4wd di casa Schumacher!
Schumacher CAT K1 1/10th 4wd buggy Red RC – RC Car News ma perché utilizzare le cinghie invece della trasmissione a cardano?..non è troppo delicata? |
Quote:
cavolo, nera è cattivissima! :biggrinangel: e con quella carrozza è assolutamente da sbavo! la devo avere :rovatfl: peril resto....vedo un aggiornamento della SV3, a quanto pare ormai i telai in alluminio saranno uno standard anche nell'off 1/10 :) |
Quote:
|
Quote:
cmq lo usa anche la tamiya :brig: e lo usavano anni fa tante case... anche yokomo...:bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto costa la CAT K1 4wd buggy?
|
Bella, bella, bella.
Confermo quanto detto da franci98, io la CAT SX ce l'ho e con gli opportuni accorgimenti non c'è alcun problema di rottura delle cinghie. In compenso, hai una scorrevolezza eccezionale. Mi scoccia solo dover cambiare il parco LiPo, eppoi a me le LiPo saddle pack mi fanno cagare (proprio a livello di comodità), altrimenti la prenderei subito (soldi permettendo) |
stupenda! se solo avesse la carrozzeria meno spigolosa... :ROTFL:
|
bella mi piace pure a me :ahsisi:
|
Vista ieri per caso sul sito di DMModel a 399€..
Secondo me è uno sproposito... Però boh, non conosco la linea di prezzi delle 4wd... Comunque con 390€/329€ si prende la Losi EU in kit...... Boh.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le 4WD hanno quei prezzi... vedi Associated, Yokomo (che costa anche di più) , Tamiya, Durango (un po' meno) ... poi Schumacher è un'ottima marca nell'ambito dell'elettrico eh... io ho una Schumacher e mi ci trovo anche bene :immagine6gi: cmq le 1/10 elettriche non sono mica cosi piene d'ergal, è tutto carbonio, io mi riferivo a quelle ;) |
Confermo, i prezzi 2wd sono tutt'altra cosa.
400€ è comunque altino come prezzo, una DEX410 V3 (non R) viene 330€. Con 70€ di differenza ci prendi un bel motore o qualsiasi altra cosa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 AM. |