Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   CAT K1 1/10 4wd buggy - Schumacher [ automodelli elettrici ] (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/104163-cat-k1-1-10-4wd-buggy-schumacher-automodelli-elettrici.html)

franci98(2) 13-12-12 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1078595)
Confermo, i prezzi 2wd sono tutt'altra cosa.
400€ è comunque altino come prezzo, una DEX410 V3 (non R) viene 330€. Con 70€ di differenza ci prendi un bel motore o qualsiasi altra cosa.

la Durango ormai credo sia fra le poche di ultima generazione a costare 330. e cmq è lo stesso discorso dei kit 1/8... perchè prendersi una Kyosho/Durango/Mugen/Xray/Chi Più Ne Ha Più Ne Metta a più di 400- 600 euro quando ti prendi una losi a 370? perchè prendersi una Xray T4 quando ti puoi prendere la Associted TC6.1 a più di 100 euro in meno? stesso discorso, ma tutti prendono di tutto... :immagine6gi:

GTi16 13-12-12 01:09 PM

Centro!
E' proprio questo il punto, potrei inventarmi un buggy con il motore sul tetto e venderlo a 1329542903€ senza problemi, tanto c'è sempre qualche bischero che butta via i soldi.
E' un discorso generale, non c'entra niente con questa schumi che mi pare un modello ben fatto, riguarda un po tutto compresi i maledetti ifon e caxxte varie
Poi è ovvio che ottime macchine come Xray offrono una cosa, Mugen un'altra, Losi un'altra ancora ecc ecc, si parla di modelli che costano di più senza dare niente di più ovviamente.

franci98(2) 13-12-12 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1078603)
Centro!
E' proprio questo il punto, potrei inventarmi un buggy con il motore sul tetto e venderlo a 1329542903€ senza problemi, tanto c'è sempre qualche bischero che butta via i soldi.
E' un discorso generale, non c'entra niente con questa schumi che mi pare un modello ben fatto, riguarda un po tutto compresi i maledetti ifon e caxxte varie

quotone, ma ciò per dirti che non è solo ragione di prezzo, a volte è anche di trovarsi bene con tale mezzo e ricambi dietro casa, e altri motivi... sui cellulari sono ASSOLUTAMENTE d'accordo, stanno diventando tutti un più inutile dell'altro ... ormai l'iphone va avanti per i giochini per quanto vedo... fanno le stesse cose (e anche peggio) che può fare la mia vecchia PSP ... per chiamare poi uso un normale telefono :brig:

jacKyosho 16-12-12 01:01 AM

Vista oggi... Prende quasi un secondo al giro dalla XB4... Ahia! Ste "gran" Schumacher...........

franci98(2) 16-12-12 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1079339)
Vista oggi... Prende quasi un secondo al giro dalla XB4... Ahia! Ste "gran" Schumacher...........

sara da mettere a punto...

jacKyosho 16-12-12 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1079408)
sara da mettere a punto...

Mmm si la XB4 era da settare, girava quasi un secondo più veloce col setup di scatola... Era la prima volta che girava, al contrario della Scumacher che il setup era già fatto e confermato..

franci98(2) 16-12-12 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1079540)
Mmm si la XB4 era da settare, girava quasi un secondo più veloce col setup di scatola... Era la prima volta che girava, al contrario della Scumacher che il setup era già fatto e confermato..

allora se bisognerà sceglierà fra XB4 e K1 sceglieremo la XB4 :D
ma dipende anche dal dito... magari chi la guidava si trova meglio con la XB4...

jacKyosho 16-12-12 09:06 PM

Guarda oggi c'erano 17 Schumacher e 3 XRay... Il podio l'hanno fatto tre Xray.. Sono d'accordo che una gara del salame non decreta una macchina vincente ma, l'XB4 va di più.. Si vede proprio.. Girala come ti pare..

franci98(2) 16-12-12 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1079548)
Guarda oggi c'erano 17 Schumacher e 3 XRay... Il podio l'hanno fatto tre Xray.. Sono d'accordo che una gara del salame non decreta una macchina vincente ma, l'XB4 va di più.. Si vede proprio.. Girala come ti pare..

ma a me non frega niente, io la K1 non ce l'ho quindi :brig:
ma proprio non avendole viste, poteva essere di tutto! :smilese:

jacKyosho 16-12-12 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1079549)
ma a me non frega niente, io la K1 non ce l'ho quindi :brig:
ma proprio non avendole viste, poteva essere di tutto! :smilese:

Ho specificato proprio per questo.. ;)

verrazz0 17-12-12 06:56 AM

confermo , al di la che era una gara del salame i partecipanti sono quelli che fanno l' italiano quindi .... o almeno ne hanno fatti , c' era anche Lorenzo Bigi , che non so se lo sia ancora ma 2 anni fa di sicuro era pilota ufficiale shumacher , magari lo è ancora , credo proprio di si . In effetti le x-ray erano su un altro pianeta , ma veramente ... assurde

jacKyosho 17-12-12 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1079616)
confermo , al di la che era una gara del salame i partecipanti sono quelli che fanno l' italiano quindi .... o almeno ne hanno fatti , c' era anche Lorenzo Bigi , che non so se lo sia ancora ma 2 anni fa di sicuro era pilota ufficiale shumacher , magari lo è ancora , credo proprio di si . In effetti le x-ray erano su un altro pianeta , ma veramente ... assurde

Vuoi dirmi che Bigi, ufficiale Socmacher, con macchina apposta da indoor ed esperienza confermata nel 2wd, girava un secondo più forte di me povero buffone che girava col 2wd per la quinta volta e prima volta indoor con macchina settata così così????? Alla gara del 6 me lo mangio... Lui e quel carrello della spesa che porta in giro per la pista..

verrazz0 17-12-12 09:36 AM

no infatti io ti dó ragione , la schumi non andava fortissimo ...

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

jacKyosho 17-12-12 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1079638)
no infatti io ti dó ragione , la schumi non andava fortissimo ...

E poi, non so se hai notato che ad ogni manche lui e quell'altro mettevano su delle gomme nuove e se le auto punzonavano... Io coglione invece con un treno per tutta la gara... Comodo così.... La prossima volta faccio anch'io cosi... Almeno so che più di così loro non vanno.. Io ho aaaaaaaampi margini di miglioramento... A partire dal motore centrale..

verrazz0 17-12-12 09:48 AM

ma la schumi era in mid giusto ?

ampi margini ..... magari la prossima volta non fissiamo la corona con le fascette ma compri gli inserti , cosa dici ? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 AM.