![]() |
Quote:
|
Centro!
E' proprio questo il punto, potrei inventarmi un buggy con il motore sul tetto e venderlo a 1329542903€ senza problemi, tanto c'è sempre qualche bischero che butta via i soldi. E' un discorso generale, non c'entra niente con questa schumi che mi pare un modello ben fatto, riguarda un po tutto compresi i maledetti ifon e caxxte varie Poi è ovvio che ottime macchine come Xray offrono una cosa, Mugen un'altra, Losi un'altra ancora ecc ecc, si parla di modelli che costano di più senza dare niente di più ovviamente. |
Quote:
|
Vista oggi... Prende quasi un secondo al giro dalla XB4... Ahia! Ste "gran" Schumacher...........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma dipende anche dal dito... magari chi la guidava si trova meglio con la XB4... |
Guarda oggi c'erano 17 Schumacher e 3 XRay... Il podio l'hanno fatto tre Xray.. Sono d'accordo che una gara del salame non decreta una macchina vincente ma, l'XB4 va di più.. Si vede proprio.. Girala come ti pare..
|
Quote:
ma proprio non avendole viste, poteva essere di tutto! :smilese: |
Quote:
|
confermo , al di la che era una gara del salame i partecipanti sono quelli che fanno l' italiano quindi .... o almeno ne hanno fatti , c' era anche Lorenzo Bigi , che non so se lo sia ancora ma 2 anni fa di sicuro era pilota ufficiale shumacher , magari lo è ancora , credo proprio di si . In effetti le x-ray erano su un altro pianeta , ma veramente ... assurde
|
Quote:
|
no infatti io ti dó ragione , la schumi non andava fortissimo ...
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
ma la schumi era in mid giusto ?
ampi margini ..... magari la prossima volta non fissiamo la corona con le fascette ma compri gli inserti , cosa dici ? :D Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 AM. |