Dopo la presentazione durante la fiera di
Norimberga la
Thunder Tiger ha pubblicato le immagini e le caratteristiche del nuovo
truggy brushless ST4 G3. Il modello verrà venduto assemblato con il telaio realizzato in alluminio duro 7075-T6, 3 differenziali con ingranaggi in metallo, quattro ammortizzatori da 16mm, regolatore di velocità BLC-80C da 80Amp,
motore brushless Ripper IBL40 da 2000kv, servo per lo sterzo da 8kg con ingranaggi in metallo e carrozzeria disponibile in tre differenti colori.
Caratteristiche Thunder Tiger ST4 G3
1. Completamente assemblato con basso centro di gravità come la ST-1 Nitro
2. Carrozzeria con colorazione metallizata disponibile in tre colorazioni
3. Regolatore di velocitò BLC-80C ESC
4. Motore Brushless Ripper IBL40 da 2000kv
5. Assetto completamente regolabile (campanatura e messa a punto
caster)
6. 4 ammortizzatori da 16mm
7. Telaio in alluminio duro 7075-T6
8. 3 differenziali con ingranaggi in metallo
9. Servo dello sterzo da 8kg con ingranaggi in metallo
10. Supporto motore regolabile
11.Box batteia per due pacchi 7.4V (2Sx2 o 4S)
13.Gomme morbide da off-road
14.Completa di cuscinetti a sfera
15.Connettori Deans Plug
Dimensioni
Lunghezza: 485 millimetri
Larghezza: 380mm + /-5mm
Altezza: 182 millimetri
Interasse: 360mm ~ 365 millimetri
FR / RR Track: 335 millimetri ~ 345mm/340mm
Peso: 3920g
Altezza da terra: 48mm
Motore brushless BL40/20
-Diametro esterno: 40mm
-Lunghezza: 74 millimetri
-2000 KV
-Corrente continua: 75A
-Corrente di
picco: 150A
-5mm Shaft Heavy Duty
-sensorless
Regolatore di velocità BLC-80C
-Output: 80A di corrente continua
- Ingresso: 6-12 celle NiMH / NiCd (3300mAh o superiore) o 2-4 celle LiPo.
- BEC Output: 5.75V/3A (modalità Switch built-in BEC).
- Resistenza: 0,0006 Ohm.
- Motore supportati:
motori brushless sensorless
- Motore Brushless Adatto:
Quando si lavora con 4 celle Lipo:> = 6.0T (KV <= 2400)
- Dimensioni: 58 mm (L) * 46,5 millimetri (W) * 35mm (H).
- Peso: 105g (senza fili)