22-12-11, 03:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Nell'attesa.....
|
|
|
22-12-11, 04:12 PM
|
|
|
Moderatore
|
immagino che lo porterai a consunzione ..... 
|
22-12-11, 04:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io l'ho acquistato 6 mesi fa della dremel.... sicuramente sono molto utili!!!
|
|
|
22-12-11, 04:20 PM
|
|
|
Utente
|
Direi quasi fondamentale, almeno per me!
|
|
|
22-12-11, 04:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Gufa, l'ho comprato tempo fà proprio uguale ,
costa non troppo , però metà ed oltre degli accessori che ha,nel modellismo navale ,non li useremo mai .
L'unico difetto non ha il mandrino autoserrante e scalda un pò .
Per questi oggetti Proxxon e Dremel sono i migliori
Ciao......................Luca
|
|
|
22-12-11, 05:13 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
22-12-11, 05:31 PM
|
|
|
Utente
|
nemmero il dremel ha il mandrino autoserrante, ci si possono montare solo accessori dremel... per le punte e le micropunte sotto il millimetro si deve comunque usare un trapano, a batterie va benissimo.
il tuo attrezzo è molto utile e mi sembra abbastanza ricco di accessori.. Un ottimo acquisto.
Ultima modifica di Avenger; 23-12-11 a 01:36 AM
|
|
|
22-12-11, 06:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie Avenger
|
|
|
22-12-11, 07:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Avenger
nemmero\il dremal ha il mandrino autoserrante, ci si possono montare solo accessori dremel... per le punte e le micropunte sotto il millimetro si deve comunque usare un trapano, a batterie va benissimo.
il tuo attrezzo è molto utile e mi sembra abbastanza ricco di accessori.. Un ottimo acquisto.
|
+ù
Ti sbagli Avanger , nel Dremel c'è il mandrino autoserrante , è un'accessorio molto utile , e lo puoi mettere anche sulla frusta , stringe con precisione anche micropunte da 0.3mm,(l'ho usato moltissime volte , se guardi il mio wip nella parte della chiodatura , ho fatto circa 36.000 fori)il costo è poco meno di 20 euro ,
il Dremel , come tutte le aziende che producono questi piccoli utensili ,ha una serie di accessori che sono fatti solo per loro, così come la proxxon ,,
nulla toglie che l'oggetto comprato da Gufa sia buono, io li ho tutti e due , ed anche alcuni Proxxon
Ciao
|
|
|
22-12-11, 11:25 PM
|
|
|
Utente Junior
|
dove ho acquistato questo oggetto c'era anche un kit simile della dremel ma, a parte il mandrino autoserrante (mi fido di voi) gli utensili erano praticamente gli stessi....ma costava € 20 in più
|
|
|
23-12-11, 01:39 AM
|
|
|
Utente
|
Ma pensa... ne ho due di Dremel (uno vecchissimo e uno nuovissimo..) e ignoravo la possibilità di montarvi un mandrino... domani vado dal ferramenta a vedere se lo trovo...  )
Grazie della correzione/suggerimento..
|
|
|
23-12-11, 09:58 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Avenger
Ma pensa... ne ho due di Dremel (uno vecchissimo e uno nuovissimo..) e ignoravo la possibilità di montarvi un mandrino... domani vado dal ferramenta a vedere se lo trovo...  )
Grazie della correzione/suggerimento..
|
l'autoserrante ce l'ho da un paio d'anni ed è accessorio utilissimo. Non fosse altro, per evitare il fastidio di dover scegliere e sostituire ogni volta il gisuto inserto di serraggio!!! Costa un po' ma ne vale la pena.
|
23-12-11, 11:22 AM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
23-12-11, 12:48 PM
|
|
|
Utente
|
Mi raccomando ;usa sempre degli occhiali o una maschera trasparente da lavoro.Gli inserti per queste fresatrici ad alta velocità si rompono con facilità,specialmente quando si cerca di prenderci la mano e soprattutto i dischetti da taglio(anche nel Dremel ovviamente).A 10/30mila giri se parte una scheggia può fare danni seri.
|
23-12-11, 01:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da indiscret
Mi raccomando ;usa sempre degli occhiali o una maschera trasparente da lavoro.Gli inserti per queste fresatrici ad alta velocità si rompono con facilità,specialmente quando si cerca di prenderci la mano e soprattutto i dischetti da taglio(anche nel Dremel ovviamente).A 10/30mila giri se parte una scheggia può fare danni seri.
|
...    ...
|
|
|