Buongiorno ragazzi... come butta?
sono sempre alle prese con il mio President, prometto che da oggi comincio la ricerca delle (poche) foto che avevo fatto a settembre e farne di nuove per aprire il WIP.
Da un po' di giorni mi frulla per la testa l'idea, con la scusa del mio compleanno, di regalarmi un'altra "barchetta".
Colpa vostra eh!!!!

... molti di voi hanno più cantieri...
Il primo quesito è se ricadere su un kit o tentare l'autocostruzione.
Quindi dovrei dissipare questo primo quesito altrimenti non si va avanti... giusto?

Di kit avevo puntato un paio della Mamoli. La "Gretel" piccolina forse semplice e non adatta ad un "salto di qualità", ma mi piace troppo, non so se avete presente quando vi assale il piacere a seguire le forme con lo sguardo... ehi ehi ... a quale forme state pensando ...

... eheheheheh
L'altro kit sempre Mamoli e la "Marseille" (e so già che ci sono degli estimatori... vero Seba

)... fuori budget c'è "L'Orenoque"...
Per l'autocostruzione non so, accetto consigli su modello e come reperire i piani. Avevo pensato anche di prendere qualcosa della D'Angre per costruire qualcosa "d'arsenale"... avevo pensato alla lancia armata per due motivi, sembra più facile per cominciare un esperienza del genere ed il prezzo...
Ok ...anche stavolta mi sono dilungato... scusatemi...
aspetto i vostri preziosi consigli
Ciao...