28-05-09, 04:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
salutino ino ino
Non so come sono finito qui dopo tanto tempo, ho trovato un bel po’ di sezioni da visitare...quasi quasi mentre ficco il naso in giro per il forum...e sia, già che ci sono mando un saluto a tutti, vedo che vi state dando un gran da fare! Questa storia del modellismo navale mi intriga, mi sa che mi piacerebbe provare, che ne dite ;-) ? Vedremo più avanti, per ora ci sono questioni ben più grandi da mandare avanti, c’è la nuova casa da sistemare, ci sarà da organizzare i nuovi cantieri Drake, c’è la stagione buona che arriva e nel tempo libero si va sulle barche in scala 1:1, insomma, per i modelli ci sarà da aspettare un po’ ma per me è sempre stato così, un succedersi di allontanamenti e ritorni sul luogo del misfatto, che nel nostro caso sono tanti bei modelli a cui dedicarsi con tutta la passione possibile. A presto simpatica gente, buon lavoro a tutti!
Francis Drake
|
|
|
28-05-09, 04:18 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao e ben rivisto FD! 
Ora però...ci devi dire dove si trova quel'angolo di paradiso terrestre che hai allegato......
Ciao Rocco
|
|
|
28-05-09, 04:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Carissimo FD....sentivo proprio la tua mancanza!!!
e soprattutto la mancanza dei tuoi interventi sempre puntuali, chiarificatori e istruttivi.....
A tal proposito, tra una gita in barca ed una passeggiata in riva al mare, se avessi voglia di postare un po' del tuo sapere nella sezione delle tecniche modellistiche ne trarrei un gran piacere, io, ma soprattutto tutti gli utenti del forum!!!
Buone Vacanze e buon vento!!!!
|
|
28-05-09, 06:01 PM
|
|
|
Moderatore
|
ehilà, FD!!!! Mi stavo giusto chiedendo dove stessi mettendo la prua.....!!! Domanda che fin dall'origine aveva la sua risposta: in un angolo di paradiso acquatico, sicuramente!!!
Ciao
Trink
|
|
|
28-05-09, 06:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il bello del vivere in Italia è che i paradisi ce l'hai dietro l'angolo: quella è Ponza, il promontorio più a sud con il faro, lo scorso settembre. Una manciata di miglia, poche ore di navigazione e ti dimentichi pure come ti chiami...se il tempo regge domani notte si riparte, stessa destinazione, non è che ci si stanchi con un panorama del genere. Prendete una barchetta e navigate, gente, che ci si diverte! A presto
FD
|
|
|
28-05-09, 08:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
bhè, FD, ci manchi. Anche se non capisco, data la vita che stai facendo, come si possa noi mancare a te
|
|
|
28-05-09, 10:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
frencis te la stai spassando e 
e noi qui a sudare sui modellini
|
|
|
28-05-09, 11:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
ciao Francio, è con enorme piacere che leggo i tuoi saluti che ricambio di tutto cuore!
Sei sempre il benvenuto da queste parti, cerca solo di non dimenticarti completamente di noi con tutto il tuo girovagare  E se pensi di volerti dedicare al modellismo navale, potresti considerare una imbarcazione un po' meno usuale tra quelle che si portano tra i modellisti, chessò... una saettia per esempio, come quella che c'è nella nostra sezione WIP, hai provato a dare uno sguardo?
PS: se dovesse capitarmi l'occasione di imbarcarmi come sotto-vice-allievo-sostituto-sguattero stai sicuro che terrò a mente il tuo consiglio!
A presto,
|
|
|