Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO
Attenzione:
Su Facebook "naviga" e scrive un certo Tiziano (non faccio il cognome per rispetto alla Privacy),è una sorta di provocatore...alcuni di noi anno avuto a che fare con lui,me compreso.
Secondo il suo parere è uno dei pochissimi a saper fare Modellismo Navale,gli altri.......fanno modelli da scatola e di discutibile qualità,è riuscito a criticare uno dei modelli di Venturin (Vespucci) che come molti di noi sanno è un Modellista dell'associazione Magellano da prendere come esempio.
Vi chiedo solo di non rispondere alle provocazioni fatte da questo Signore,visto che è un maestro nel farne.
E' brutto fare determinati appelli,ma onde evitare inutili "arrabbiature" e battibecchi faccio questo appello a tutti gli Amici del Forum presenti se FB.
Grazie
Ciao Rocco
|
Hihi io e ammutinato ne sappiamo qualosa...

No ma ora è passato tutto vero?

Ma che bella la gente che si sente Dio in terra e critica a caso! Grazie per l'avvertimento, come sapete mi salta il nervo sotto provocazione...
Fatemi vedere qualche suo modello, glielo trovo io il pelo nell'uovo. O i peli, visto che di solito sti Deus ex Machina fanno vari errori, gli fo una lista che lo demolisco. Odio profondamente la gente che crede che tutti gli altri siano monnezza.
Se un modello è bello è bello, punto. Che magari anche un modellista del calibro di Venturin (ripeto, magari...) possa commettere qualche imprecisione, bhe, è normale, in fondo abbiamo a che fare con modelli un pochino... complicati, ecco. Sulla miriade di cose da fare su un modello un' imprecisione ci sta anche, ma non importa fare la vipera.