Io ci sono 99/100 e' la terza volta che vorrei andare e tutti gli anni mi salta.
Con la scusa di conoscervi potrebbe essere la volta buna!!!!
Tenetemi aggiornato bella idea
Mi rendo conto di chiedere una cosa con largo anticipo, ma orientativamente che intenzioni ci sarebbero circa il giorno? Farli entrambi o preferenze su uno dei due? Scusate le domande ma è solo per regolarmi con treno e hotel
Sphinx per conto mio non avrei problemi a asserci uno o l'atro giorno,mi muovero di cosequenza alle vostre esigenze ,dato che abito non troppo distante da Verona 😊😊😊
Io veramente contavo di farmi l'intero weekend lì. Venendo dalla Sicilia, e non essendo mai stato a Verona, non aveva senso farmi sta sfacchinata per un solo giorno. Ne approfitterò per visitare la città di R&G che mi dicono sia bellissima
Io ho preso una camera all'Hotel Fiera, arrivo venerdì sera e partenza domenica sera...mi sparo un weekend di tutto relax!
Io sono a 5 minuti a piedi dalla fiera e sto cercando di sistemare partenza/ritorno come la tua...ma ho problemi con i biglietti di Italo! Speriamo bene, Trenitalia ha sicuramente più orari ma prezzi un tantino più salati