Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-08-14, 12:39 AM   #16
Utente Junior

Paolo94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
generalmente nella presentazione si raccontano i trascorsi modellistici. altrimenti nei modelli finiti anche se non sono corredati da un racconto costruttivo contestuale al forum

sono più o meno finiti xD e alle domande che ho fatto prima dell'ultimo mio p.s. non mi sai dire nulla?
Paolo94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-14, 01:03 AM   #17
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

a quanto e' venduto il kit?neanche 100 euro!

Ultima modifica di SergioD; 16-08-14 a 01:16 AM
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-14, 01:13 AM   #18
Utente Junior

Paolo94 è un newbie...
predefinito

Sisi quella domanda, avevo detto prima di vedere che costava 100€ ho bisogno di occhiali nuovi poi sono andato a vedere sul sito e ho visto di circa 100€ comunque penso di fare un autocostruzione, adoro le sfide e poi se faccio una nave che mi interessa moltissimo cerco informazioni accurate e uscirei dalla via indicata nel kit xD

Prossimamente (lunedi credo) vado nella falegnameria qui vicino e chiedo che tipi di legno ha nello spessore di 5 mm e poi telefono alla copisteria che ho trovato qui vicino, in caso quali sono i migliori legni per fare la chiglia e le ordiante per qualità prezzo?
Sergio tu mi dici il pioppo che è economico e reperibile, ma credo se ho letto bene che non converebbe per motivi di colorazione o di impiallacciatura (per la prima avrei un tipo di pittura scura per mobili di legno ma avvolte il legno chiaro non si scurisce, per la seconda farei prima a prendere un legno più pregiato credo) devo valutare bene Scusami se sono cosi impulsivo o altro devo imparare molto.
Anche gli altri possono consigliarmi non mangio, credo

Ora ho finito di scrivere e scrivere e torno a leggere e vedere qualche bel WiP da voi esperti
A presto, Paolo

Ultima modifica di Paolo94; 16-08-14 a 02:56 AM
Paolo94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi