![]() |
Ancre
Buongiorno a tutti amici modellisti, domandona. Ma la ANCRE famosa per le sue monografie, e' fallita?
Non riesco piu' ad accedervi al Sito, e alcuni negozianti mi hanno detto che i libri sono introvabili... Un altra vittima, questa volta d'oltralpe della crisi? :dissapprove: Alex |
E' vero, non riesco ad accedere nemmeno io ma 2 o 3 giorni fà era attivo.
Magari stanno facendo il rinnovo oppure qualche problema tecnico. Aspettiamo qualche giorno e vedremo. Riguardo al fallimento, ne ho sentito parlare ma la cosa è un pò contrastante in quanto stanno, a quanto pare, iniziando a distribuire la monografia LaBelle in italiano. |
Quote:
Mi sembra che Angelo (Grisu) fosse in contatto con loro a riguardo. P.S. tra l'altro ora e' tornato online il sito |
Visto?
Bastava aspettare un pochino! :) Vero che è + di 1 anno che aspettiamo LaBelle in italiano! Giusto, è Grisu che contatta con loro. Proprio per quella notizia del fallimento (speriamo infondata) ho ordinato per sicurezza tutte le monografie Ancre, sempre in italiano, e sto ancora aspettando Le Cygne che l'avrò insieme alla LaBelle, sempre se arriva. Se poi non arriva LaBelle allora prendo LeCygne a parte! |
Quote:
Ti ho mandato un mp |
Quote:
Ma tutte quelle in Italiano (se non ricordo male sono 5 o 6) Hai fatto un mutuo? :D Beh pero' hai fatto davvero bene :ROTFL: |
mutuo no però ho comprato un pò di volte.
Se non sbaglio ho fatto 3 ordinazioni e ora sto aspettando la quarta :) |
Quote:
|
Li ordino da Mare di Carta, sono molto gentili.
Non ricordo quanto ci mette ma di sicuro in tempi giusti. |
ErPiotta for president!!!!!
Stefano, occhio che poi pensiamo di usarti come libreria universitaria e veniamo a prenderti le monografie in prestito!!! |
:) :) :) :)
|
Quote:
|
Io da MARE DI CARTA ho ordinato L'arte del Modellismo.
Tempo di consegna 5 gg. Per un disguido ho dovuto anche cambiare l'indirizzo di spedizione quando questa era gia' in corso, e hanno risolto tutto senza aumenti di costo. Davvero gentili e disponibili! :looksisi3gy: |
Quote:
|
ancre
Signori,
se volete tutte le monografie dell'Ancre,potete rivolgervi tutti gli anni a Verona,all'associazione IL SESTANTE ITINERARI NELLA STORIA. Collegati al negozio Centro Hobby Model di Palazzolo sull'Oglio (bs) potete ordinare tutti i libri e le monografie che volete. Spero di esservi di aiuto...:beer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 PM. |